Tina Cipollari, il problema di salute molto serio: adesso si spiegano tante cose

Stando a quanto rivelato da un’amica di Tina Cipollari avrebbe spiegato che l’opinionista soffre di una sindrome che ne ha causato l’aumento di peso di questi anni.

Tina Cipollari è una donna solare, sempre vogliosa di scherzare, esuberante e carica di energie. In questi anni il pubblico di Uomini e Donne, che ne ha apprezzato sempre il carattere, ha assistito ad un cambiamento fisico evidente. Quando è entrata come corteggiatrice, infatti, la Cipollari aveva un fisico asciutto che con gli anni è maturato insieme a lei.

Tina CipollariLe ragioni di questo cambiamento fisico possono essere varie, visto che la donna è diventata nel frattempo madre di tre figli, inoltre è cresciuta e come sa chi ci è passato questi due aspetti portano ad un cambiamento del fisico. L’opinionista di Uomini e Donne qualche tempo fa è riuscita nuovamente a perdere peso e tornare in perfetta forma. Il fan le hanno fatto i complimenti e le hanno chiesto il segreto di quel risultato e lei ha spiegato di aver seguito una dieta specifica che le ha permesso di tornare in forma.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi distrutta, la malattia sconvolge la famiglia

Tina Cipollari, svelata la sindrome di cui soffre

In questo avvio di stagione televisiva Tina si è mostrata in studio nuovamente più in carne. I maligni hanno pensato che fosse tornata ad abitudini alimentari malsane, ma la verità a quanto pare è un’altra e lo ha sveltato un’amica dell’opinionista a ‘Blitz Quotidiano‘. I problemi di peso di Tina Cipollari sarebbero dovuti soprattutto ad una problematica fisica di cui soffre da qualche tempo: l’ipertiroidismo.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, il gesto che nessuno si aspettava: Al Bano senza parole

Per chi non lo sapesse, l’ipertiroidismo è una sindrome clinica del sistema endocrino che ha diversi effetti sull’organismo. Chi ne soffre ha un deficit degli ormoni tiroidei, i quali comportano un riduzione generalizzata dei processi metabolici dell’organismo. Con il metabolismo rallentato, il corpo fa più fatica a smaltire il cibo e questo causa inevitabilmente un aumento della massa corporea.

Non sappiamo se quanto rivelato dalla fonte anonima a Blitz Quotidiano corrisponda a realtà, anche perché al momento l’opinionista di Uomini e Donne non ha voluto commentare la cosa. Qualora fosse così, probabilmente Tina non ha voluto condividere con i propri fan questa problematica fisica, ritenendola qualcosa di assolutamente attinente alla propria sfera privata.

Impostazioni privacy