Tina Cipollari, retroscena inedito: “Con Kikò tutti i giorni…”

Tra Tina Cipollari e il suo ex marito Chicco “Kikò” Nalli è ritorno di fiamma o no? Ecco la spiegazione dell’opinionista di Uomini e Donne.  

tina cipollari

Nelle scorse ore si è parlato di incontri “segreti” tra Tina Cipollari il suo ex marito Chicco “Kikò” Nalli. Ma la vulcanica opinionista di Uomini e Donne ha messo subito le cose in chiaro, e con il suo inconfondibile stile. Con una serie di Stories Instagram, la primadonna dal dating show ha spiegato che sì, è vero che frequenta il suo ex marito, ma non di nascosto e, soprattutto, non per motivi sentimentali.

La verità sulla situazione sentimentale di Tina Cipollari

A detta di Tina, la frequentazione con Kikò è semplicemente dovuta al fatto che lui è il padre dei suoi tre figli e i rapporti tra loro sono rimasti ottimi, in uno spirito positivo e costruttivo. Ma la notizia del suo presunto riavvicinamento all’ex marito è “spudoratamente falsa”. A buon intenditore.

Leggi anche –> Tina Cipollari, clamoroso ritorno di fiamma: l’incontro segreto con Kiko 

Leggi anche –> Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce 

La stessa Tina ha poi voluto precisare che grazie all’ottimo legame rimasto con l’ex marito tutti e tre i loro figli sono felici e sereni. Ma ciò non autorizza a divulgare informazioni false e prive di qualsiasi fondamento sulla sua situazione sentimentale. “Ogni tanto se qualcuno facesse un passo indietro e si vergognasse sarebbe una bellissima svolta”, dice in proposito la signora Cipollari. La quale, per la cronaca, ha visto naufragare di recente la love story imbastita dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Ferrara. A Uomini e Donne si è mormorato di un nuovo fidanzato ma di ufficiale, almeno per ora, non c’è nulla. Quanto a Kikò, dopo aver chiuso la relazione con la professoressa Ambra Lombardo lui pure è di nuovo single.

Impostazioni privacy