Tomaso Trussardi, dura presa di posizione contro Eros Ramazzotti

Tomaso Trussardi ha commentato le voci sul riavvicinamento tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, lanciando una frecciata al cantante.

Il gossip sulla vita sentimentale di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in questo momento sta impazzando sui giornali di settore. Alla conduttrice svizzera è stato attribuito un tentativo di riavvicinamento al primo marito Eros Ramazzotti che è stato prontamente smentito, mentre a Tomaso il flirt con una collega, anche questo smentito. Dopo tante chiacchiere proprio il rampollo della nota casa di moda ha deciso di parlare in un’intervista concessa al ‘Corriere della Sera’.

tomaso trussardiRiguardo la volontà di Eros di stare vicino alla sua ex moglie in questo momento complicato, Trussardi dice: “So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina. Oggi so che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti”.

Tomaso tuttavia ha ancora qualche sassolino nella scarpa da tirar via e fa capire di non avere troppo in simpatia il cantante: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante una intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’”.

Leggi anche ->Romina Carrisi sopravvissuta, tutti sconvolti: Al Bano è senza parole

Tomaso Trussardi parla del rapporto con Aurora Ramazzotti

Al di là delle voci e delle simpatie personali, Trussardi ha chiarito che in questo momento non c’è alcun tentativo di riavvicinamento con Michelle. In ogni caso ha sottolineato come per lei ci sarà sempre se avrà bisogno e può contare sul suo sostegno per qualsiasi cosa. Tomaso parla anche del rapporto con Aurora Ramazzotti, figlia primogenita di Michelle con cui ha instaurato un rapporto fraterno.

Leggi anche ->Mara Venier malata, la foto fa spaventare i fan: la verità sulle sue condizioni

Avendola conosciuta quando lei aveva 16 anni, sa bene che inizialmente per la ragazza sarà stato difficile accettarlo come nuovo compagno della madre, ma lui ha sempre mantenuto il suo posto e cercato di instaurare una relazione amichevole. Tentativo che è andato a buon fine, anche se in quest’ultimo periodo la relazione si è un po’ rarefatta: “Mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno”.

Impostazioni privacy