Too large, la storia di Jasmin Ragland: il cambiamento incredibile

Quando è arrivata a Too large, Jasmin pesava ben 274kg: dopo aver lavorato insieme ai dottori, la sua trasformazione è incredibile…

Jasmin Ragland, 36enne di Detroit, pesava 274kg quando è arrivata a Too large. Il peso non le ha mai permesso di muoversi bene, per cui non è autonoma: per questo motivo ha sempre vissuto insieme a sua madre Lynn. “Sono sempre stata più grossa dei miei fratelli e delle mie sorelle” ha spiegato Jasmin al programma. Il suo problema ha avuto un’influenza molto negativa sulla sua vita, non solo dal punto di vista medico. “Al liceo ero davvero pesante. Era una scuola grande ed io ero stanca di camminare da una parte all’altra, così ho iniziato a saltare le lezioni” ha confessato la donna. “Alla fine ho smesso di andarci e basta”.

Leggi anche -> Vite al limite, la sfida di Chrystal: prima e dopo la drastica cura

Crescendo, però, Jasmin ha iniziato a sentire il bisogno di riprendere a studiare. Non solo: vorrebbe diventare indipendente, magari viaggiare insieme al figlio Darren. “Le cose sarebbero impossibili se non ci fosse mia madre”: Lynn porta il nipotino dal dottore, a calcio, a karatè… “A volte mi sento male” ha detto Jasmin alle telecamere di Too large, “perchè penso: sono io sua madre, io dovrei fare certe cose insieme a lui”. Nell’ultimo periodo, però, Lynn non ha più potuto aiutare sua figlia: affetta da sclerosi multipla, la donna non riesce più ad occuparsi né di Jasmin né di Darren.

Too large, la storia di Jasmin: “Voglio perdere peso per aiutare mia madre”

Decisa a cambiare la sua vita, Jasmin si è presentata davanti alle telecamere di Too large nella speranza di perdere abbastanza peso da potersi prendere cura sia della madre Lynn che del figlio Darren. Nel corso della sua puntata, Jasmin si renderà davvero conto di quanto la sua famiglia le voglia bene: sarà questa realizzazione a darle l’ultima spinta necessaria per dimagrire.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Sarah Neeley: com’è diventata oggi, cambiamento enorme

L’intera famiglia ha dovuto lavorare sodo. In una delle scene, infatti, una delle sorelle di Jasmin (abituata a portarle da mangiare) fa l’errore di offrirle del cibo spazzatura. Questo dimostra come non solo Jasmin fosse abituata a mangiare male, ma anche le sue sorelle stessero inconsapevolmente portando avanti il suo sbagliato stile di vita. Dopo aver iniziato la dieta (ed essersi impegnata anche nell’esercizio fisico), Jasmin è tornata ad Atlanta dal dottore di Too large: l’idea iniziale era quella di perdere 30kg, ma la donna ne ha persi ben 31! Non ci sono molte notizie della vita della famiglia Ragland dopo l’episodio.

Impostazioni privacy