Vite al limite, la sfida di Chrystal: prima e dopo la drastica cura

Vite al limite su Real Time questa sera ripropone la storia di Chrystal Rollins: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

Lo scorso 25 ottobre 2021 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv la tredicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con protagonista Chrystal Rollins. Il dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare oltremisura da bambina, quando trascorreva la maggior parte del tempo con la nonna, e ha poi dovuto fare i conti con uomini violenti, compreso l’ex marito e padre delle sue due figlie, Ivoriana e Tatiana. A un certo punto della sua vita, non ha potuto più lavorare a causa del suo peso e ha iniziato a fare affidamento sulle figlie per la più banale necessità.

L’avventura di Chrystal Rollins a Vite al limite

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Chrystal Rollins ha 39 anni, vive a Spring Valley, in California, e pesa ben 277 kg. Durante i mesi di cura sotto l’attenta supervisione del dottor Nowsaradan otterrà discreti risultati, perdendo 51 kg per arrivare a quota 226, con grande soddisfazione del medico. Il suo percorso ha però subìto una battuta d’arresto al nono mese, quando alcune complicazioni fisiche (nel dettaglio un problema ai polmoni) le hanno impedito di sottoporsi all’operazione bariatrica, costringendola a rimandare tutto a data da destinarsi.

Leggi anche –> Vite al limite, la trasformazione incredibile di Steven e Justin Assanti: pesavano 300kg

Leggi anche –> Vite al limite: il difficile percorso di Erica, Benji e David

Fino a poche settimane fa, Chrystal aggiornava regolarmente la sua pagina Facebook personale dando conto di tutti i suoi progressi. Apparentemente aveva migliorato le sue condizioni fisiche, tanto da togliere il respiratore. Di recentemente però la pagina è stata oscurata e quindi non si conoscono gli ultimissimi sviluppi. Per saperne di più non perdetevi l’appuntamento con l’episodio a lei dedicato in programma oggi, sabato 13 novembre 2021, alle ore 21.25 sempre su Real Time.

Impostazioni privacy