Vite al limite, la trasformazione incredibile di Steven e Justin Assanti: pesavano 300kg

A Vite al limite… e poi questa sera torneranno i fratelli Justin e Steven Assanti per spiegare al pubblico come hanno vissuto l’ultimo anno. 

Non è la prima volta che a Vite al limite si presentano due persone insieme: spesso genitori con i figli, talvolta coppie… in questo caso due fratelli, Justin e Steven Assanti. In molti casi è molto più facile per i partecipanti al programma intraprendere il percorso di dimagrimento insieme a qualcuno a loro molto caro (che possa dargli la forza e stargli accanto nei momenti difficili). In questo caso, però, la vicinanza del fratello Steven ha rischiato di rovinare completamente il percorso di Justin.

Leggi anche -> Vite al limite, Ryan Wagner pesava 326 chili: oggi è finito molto male

La storia dei fratelli Assanti è piuttosto particolare. I due hanno raccontato a Vite al limite del rapporto difficile tra i loro genitori (costantemente in crisi a causa dell’alcolismo della madre). Entrambi hanno trovato ‘rifugio’ nel cibo, ma per Justin è stato ancora più difficile: Steven, stressato per la situazione familiare, si è spesso sfogato sul fratello minore.

Vite al limite… e poi: che fine hanno fatto i fratelli Assanti

All’inizio del programma Steven ha 33 anni e pesa ben 331 kg, mentre Justin ha 27 anni e pesa invece 274kg. Dei due, Justin sarà il fratello che otterrà un maggiore successo all’interno del programma: riuscirà infatti a perdere abbastanza peso da convincere il dottor. – di potersi sottoporre all’operazione gastrica. Steven, invece, alla fine dell’episodio perderà solo 48kg.

Leggi anche -> Vite al limite: il difficile percorso di Erica, Benji e David

A Vite al limite… e poi, Justin racconterà di essere stato vittima di cyberbullismo dopo essere uscito dal programma. Nonostante questo, però, ha proseguito con la sua strada e ancora oggi continua con la dieta e l’esercizio fisico. Al termine di Vite al limite, dopo una brutta discussione, il giovane aveva dichiarato di non voler mai più parlare con Steven: questa sera riusciranno i due fratelli a riavvicinarsi?

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Chrystal: quanto pesava e com’è diventata

Anche Steven, nonostante gli scarsi risultati ottenuti all’interno del programma, è riuscito a cambiare vita. Oggi appare molto diverso rispetto a com’era prima: su Instagram pubblica anche molte foto insieme alla moglie (ma, sembra, mai con il fratello).

Impostazioni privacy