Vite al limite: il difficile percorso di Erica, Benji e David

A Vite al limite Erica, Benji e David hanno fatto passi da gigante: lontani dalle telecamere sono riusciti a continuare il loro percorso?

Questa sera, su Real Time, torneranno tre protagonisti di Vite al limite: Erica, David e Benji (che in passato sono stati pazienti del dottor Nowsaradan) mostreranno al pubblico come la loro vita è cambiata da quando hanno deciso di far parte del programma. Tutti e tre hanno continuato il loro percorso (tra dieta e sport), ma le cose non sono diventate più semplici…

Leggi anche -> Vite al limite, l’avventura da brividi di Lashanta: prima e dopo

Quando è arrivata per la prima volta nella clinica di Vite al limite, Erica Walls aveva 44 anni e pesava 300kg. La sua vita non era semplice: il padre la prendeva in giro per il suo peso (chiamandola Godzilla) ed il marito nel corso dell’episodio non si è mostrato troppo d’aiuto. Anche la vita di Benji e David è stata segnata da molte difficoltà: i due sono cresciuti in una famiglia estremamente povera ed hanno imparato a vedere il cibo come una ricompensa.

Vite al limite: ecco come sono oggi Erica, Benji e David

Nonostante tutte le difficoltà Erica è andata avanti nel suo percorso ed è arrivata a perdere 86kg. Con più sicurezza di sé, la donna è riuscita a cambiare completamente il suo stile di vita, mantenendo una dieta sana anche lontana dalle telecamere del programma. Da qualche tempo, però, le cose si sono fatte nuovamente difficili: a Vite al limite – e poi la donna racconterà di come un infarto le stia impedendo di continuare con il suo percorso con il dottor Nowsaradan.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Irene: quanto pesava e com’è diventata

Il percorso di Benji e David è stato un po’ più difficile rispetto a quello di Erica (sopratutto per il primo dei due fratelli). All’inizio della loro puntata complessivamente i due pesavano quasi 600kg; verso la fine, però, entrambi sono riusciti a raggiungere il loro obiettivo (ed hanno perso in tutto 330kg!). Anche per i due fratelli, però, le difficoltà non sono finite: questa sera a Vite al limite – e poi Benji avrà un’aspra discussione con David, e i due dovranno riuscire a riconciliarsi per finire il loro percorso insieme.

Impostazioni privacy