Vite al limite, la storia di Irene: quanto pesava e com’è diventata

Vite al limite su Real Time racconta questa sera la storia di Irene Walker: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei. 

irene walker

Lo scorso 11 ottobre su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) è andata in onda in prima tv l’undicesima puntata della stagione numero 9 di Vite al limite con un’altra protagonista d’eccezione: Irene Walker. In questo caso il mitico dottor Nowsaradan si è trovato di fronte a una donna che ha cominciato a ingrassare a dismisura per via della separazione tra i suoi genitori e che, come se non bastasse, ha dovuto fare i conti con un padre molestatore. Non solo: dopo essere diventata una ragazza madre, Irene si è vista portar via i suoi figli – avuti da un uomo altrettanto violento – perché giudicata non in grado di badare a loro.

L’avventura di Irene Walker a Vite al limite 

All’inizio della sua avventura a Vite al limite Irene Walker ha 39 anni, vive a Houston, in Texas (Stati Uniti) e pesa ben 273 kg. Durante i 12 mesi di cura sotto le attente mani del dottor Nowsaradan otterrà risultati molto modesti, perdendo soltanto 31 kg per arrivare a quota 242. Dopo un anno e due mesi, però, la donna è riuscita a perdere 68 chili. Meglio, ma ancora troppo poco…

Irene ha anche una pagina Facebook che però non dice molto sui suoi progressi dopo lo show. Di fatto, durante i 12 mesi di terapia a favor di telecamera la perdita di peso sarà appena sufficiente per sottoporsi all’operazione, ma per il momento non si sa molto altro, complici anche le limitazioni imposte dall’emergenza Covid.

Leggi anche –> Vite al limite, la metamorfosi di Tammy: quanto pesava e com’è diventata

Leggi anche –> Vite al limite, come stanno oggi Jennifer, Marissa e Liz: sono irriconoscibili

Non è chiaro neppure se l’intervento sia stato eseguito o meno e se la donna continua a mantenere uno stile di vita sano. Per saperne di più non perdetevi il prossimo appuntamento con l’episodio su Irene Walker, in programma oggi, sabato 30 ottobre 2021, alle ore 21.20 su Real Time (canale 31 DTT).

Impostazioni privacy