Vite al limite, la storia di Chrystal: quanto pesava e com’è diventata

Vite al limite su Real Time propone questa sera la storia di Chrystal Rollins. Ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.    

vite limite chrystal

Una delle storie che ha più appassionato i fan di Vite al limite è senz’altro quella di Chrystal Rollins, che con i suoi oltre 270 kg di peso ha voluto chiedere aiuto al programma in onda su Real Time. E col senno di poi ha fatto molto bene.

L’avventura di Chrystal Rollins a Vite al limite 

Chrystal Rollins, 39 anni e madre di due figlie, Ivoriana e Tatiana, vive a San Diego, in California, Stati Uniti. Il suo sovrappeso metteva sotto enorme pressione i suoi polmoni, tanto da costringerla a ricorrere all’ossigeno supplementare. Di qui la scelta di perdere peso e cambiare radicalmente vita, diventando una madre migliore e una donna affrancata dai suoi malanni fisici: asma, pressione alta e insufficienza cardiaca congestizia, tutte patologie che le rendevano molto difficile, se non impossibile, lo svolgimento delle più semplici attività quotidiane.

Leggi anche –> Vite al limite: il difficile percorso di Erica, Benji e David 

Leggi anche –> Vite al limite, Ryan Wagner pesava 326 chili: oggi è finito molto male 

La dipendenza di Chrystal dal cibo era cominciata all’età di sette anni, sfuggendo a ogni controllo quando sua madre aveva deciso di risposarsi. Chrystal era andata a vivere con sua nonna: quando si è laureata pesava già 190 chili. Ad un certo punto si è resa conto di non riuscire più a lavorare a causa della sua obesità, ed è stato allora che ha deciso di rivolgersi al Dr. Nowzaradan.

Il famoso medico le ha assegnato una dieta di 200 calorie al giorno, unita a esercizi e terapia calibrata – è il caso di dirlo – su misura. La formula è parsa funzionare: nel giro di otto mesi Chrystal è tornata sotto i 200 kg, perdendone oltre 50. A detta del dottore, Chrystal era quasi pronta per affrontare un intervento chirurgico: non aveva più bisogno dell’ossigeno supplementare, ma i suoi polmoni dovevano ancora riprendersi del tutto. Com’è andata a finire? Non resta che sintonizzarsi su Real Time per scoprirlo.

Impostazioni privacy