Vite al limite, la storia di Sarah Neeley: com’è diventata oggi, cambiamento enorme

Sarah Neeley di Vite al limite è stata protagonista di una straordinaria trasformazione: ecco tutto quel che c’è da sapere su di lei.  

sarah neeley

Sarah Neeley ha partecipato alla stagione numero 6 di Vite al limite e la sua presenza nello show non è passata inosservata. Partendo da un peso davvero esorbitante è stata protagonista di un cambiamento sensazionale. Ripercorriamo la sua storia.

L’avventura di Sarah Neeley a Vite al limite 

Il mitico Dottor Nowzaradan nel tredicesimo episodio della sesta stagione di Vite al limite ha accolto nel suo studio Sarah, che era arrivata a pesare la bellezza – si fa per dire – di due quintali. A quanto pare, per la giovane il cibo era sempre stato una sorta di rifugio dai problemi quotidiani, fino alla decisione di darci un taglio. Quello della dieta è stato un progetto importante per lei e il cambiamento è stato evidente da subito.

Leggi anche –> Vite al limite e poi, la trasformazione di Janine: quanto pesava e com’è ora 

Leggi anche –> Vite al limite e poi, ecco com’è oggi Angie J: pesava più di 300 chili 

Sarah Neeley ha chiesto aiuto al Dottor Nowzaradan e ha trovato quel che cercava: fino a quel momento si ingozzava di cibo per scappare dai problemi che- con un padre alcolizzato e le continue liti dei suoi genitori – nella sua vita non sono mai mancati. La scelta di fare le valigie e trasferirsi a 35 anni a Houston, in Texas, è stata la naturale conseguenza della determinazione a perdere peso.

Nel giro di poco tempo Sarah è dimagrita moltissimo, arrivando a 178 kg per poi scendere ancora sotto i 113, ma non è finita qui. Come si evince anche dai suoi profili social, la donna è riuscita a perdere ancora più peso diventando letteralmente un’altra persona: segno che il suo percorso è stato preso davvero sul serio e ha dato i suoi frutti.

Oggi – ciliegina sulla torta, metaforica s’intende -al suo fianco c’è il marito Jonah Carpenter, con cui ha avuto la figlia Gwendolyn Snow Carpenter nel 2020. Sarah ha annunciato il matrimonio con Jonah ad aprile 2020, e subito dopo ha scoperto di essere rimasta incinta.

Impostazioni privacy