Too Large, la storia di Meghan Crumpler: pesava 227Kg, com’è diventata oggi

Questa sera inizierà su Real Time il nuovo programma Too Large: conosciamo meglio la protagonista della puntata, Meghan Crumpler.

Meghan Crumpler (sulla destra).

Too Large è il nuovo programma di Real Time che partirà con la sua prima puntata proprio questa sera (lunedì 8 novembre). Ogni puntata seguirà la vita di persone patologicamente obese che vogliono riscattarsi: ad aiutarle ci sarà il dottor Procter (un chirurgo plastico) insieme al suo team di esperti. La prima protagonista di Too Large si chiama Meghan Crumpler e pesa 227kg!

Leggi anche -> Vite al limite, l’avventura da brividi di Lashanta: prima e dopo

“Non sono felice così: sto male. Non ha nulla a che fare con la vanità, ma con il fatto che così non vivo”. Con queste parole Meghan ha spiegato al programma come mai avrebbe voluto cambiare completamente stile di vita. “Guardo le foto delle persone che vanno in vacanza, corrono sulle spiagge, hanno bambini, hanno una vita… mentre io sono seduta a casa e non riesco a respirare”.

Meghan Crumpler

All’inizio della sua puntata a Too Large Meghan è piena di insicurezze: confessa infatti di avere paura di indossare un vestito, perchè dovrebbe “nascondere troppe parti che non le piacciono”. Nel finale, però, la donna dimostra di essere piena di forza di volontà: il dottor Procter, infatti, le chiederà di perdere 10kg, ma la Crumpler alla fine riuscirà a perderne addirittura il doppio. Alla fine della puntata Meghan riuscirà anche ad indossare un vestito senza avere troppe paure, mentre il compagno Jon la osserva ammirato.

Leggi anche -> Vite al limite, la storia di Irene: quanto pesava e com’è diventata

Oggi è possibile trovarla su Instagram (con il nome @meghancrumpler_toolarge): la donna pubblica spesso fotografie dei suoi piatti, mostrando al pubblico di aver continuato la sua dieta. Nonostante abbia perso molti chili (e si sia anche sottoposta ad un’operazione chirurgica), Meghan ha proseguito con il suo nuovo stile di vita con l’intenzione di perdere sempre più peso. La donna si è anche fatta il suo primo tatuaggio: una fenice in volo (simbolo di rinascita) con la scritta “beautyful disaster”.

Impostazioni privacy