Top Dieci, ospiti e anticipazioni del 7 maggio: arriva Gianna Nannini

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Top Dieci: scopriamo cosa succederà e quali saranno gli ospiti di Carlo Conti.

Questa sera torna l’appuntamento con il programma sui gusti e le abitudini degli italiani condotto da Carlo Conti: Top Dieci. La trasmissione è andata in onda la prima volta la scorsa estate, in un periodo in cui la pandemia aveva paralizzato il palinsesto televisivo e lo aveva modificato profondamente, togliendo dagli studi il pubblico e limitando anche la presenza di quiz show. Il debutto della trasmissione è stato dunque una boccata d’aria per il pubblico appassionato di questi format ed è stato un successo.

Quest’anno le cose sono andate meno bene per via della presenza contemporanea di Felicissima Sera di Pio e Amedeo che ha catalizzato l’attenzione del grande pubblico. Carlo Conti, tuttavia, ha potuto godere di un seguito di appassionati che ha premiato il tipo di intrattenimento offerto. A suscitare la curiosità dei telespettatori è la possibilità di conoscere le abitudini e i gusti degli italiani: i concorrenti, infatti, sono sfidati a stilare le top ten delle preferenze dei compaesani ed il risultati alle volte sono talmente insoliti da creare una naturale ilarità in studio.

Leggi anche ->Soliti Ignoti, disfatta per Donatella Rettore: “Mi dispiace moltissimo”

Top Dieci: ospiti e anticipazioni del 7 maggio

Come sempre si daranno battaglia in studio due squadre composte da tre vip. In una ci saranno Giorgio Panariello, Lucia Ocone e Ubaldo Pantani, mentre nell’altra Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Orietta Berti. Ad ogni classifica verrà assegnato un punteggio per ogni squadra e vincerà alla fine quella che avrà conquistato più punti.

Leggi anche ->Eleonora Daniele, il doloroso addio alla tv: nessuno se lo aspettava

L’ospite di serata sarà Gianna Nannini. La cantante verrà intervistata da Carlo Conti e svelerà al pubblico a casa quali sono le classifiche della sua vita. Un espediente per conoscere un’artista molto amata, attraverso il quale i fan potrebbero conoscere dettagli rimasti privati fino ad ora. Nel corso dell’intervista ci sarà spazio per immagini di repertorio riguardanti alcuni dei momenti più importanti della carriera di Gianna Nannini.

Impostazioni privacy