Eleonora Daniele, il doloroso addio alla tv: nessuno se lo aspettava

Eleonora Daniele ha confessato in una recente intervista di avere in progetto di cambiare professione: ecco cosa vorrebbe fare.

Laureata in Comunicazione, Eleonora Daniele è diventata una giornalista ed una bravissima conduttrice. Dopo l’esordio televisivo al Grande Fratello, ha fatto qualche esperienza come inviata, quindi le prime conduzioni ed il successo al timone di Storie Italiane. Per lei si tratta di un momento molto felice dal punto di vista professionale, ma anche da quello personale. Lo scorso anno, infatti, è diventata madre per la prima volta ed ha accolto insieme al marito Giulio Tassoni la piccola Carlotta.

Proprio questo mese Carlotta compie un anno, 12 mesi vissuti in una situazione particolare ma non per questo colmi d’amore e attenzioni. Intervistata dal settimanale ‘Diva e Donna‘, la conduttrice non ha escluso la possibilità che in futuro arrivi una sorellina o un fratellino per Carlotta. Lei ed il marito non hanno ancora fatto un progetto in tal senso, ma la possibilità di avere un altro figlio è qualcosa che li renderebbe felici e che non si precludono a priori.

Leggi anche ->Alessia Marcuzzi, il momento imbarazzante: lei sopra a Silvia Toffanin

Eleonora Daniele pronta ad un futuro lontano dalla televisione

La rivelazione bomba fatta al settimanale, però, riguarda il suo futuro professionale. Dati i buoni risultati di Storie Italiane è immaginabile che Rai voglia proporle anche qualcos’altro, ma il progetto della conduttrice è differente e per certi versi inaspettato. Eleonora Daniele, infatti, non ha intenzione di cambiare programma o emittente, ma vorrebbe cambiare addirittura lavoro.

Leggi anche ->Federica Sciarelli furiosa con Alberto Matano: scoppia il caos in Rai

Durante l’intervista ha infatti spiegato: “Mi sto costruendo il mio futuro da psicoterapeuta. Da grande farò la psicologa, mi sono iscritta di nuovo all’università dopo la mia prima laurea in Comunicazione. Sono al secondo anno. Una vita parallela? No, una vita futura. Da qui a cinque anni mi vedo esercitare da psicologa con tanto di diploma”.

Impostazioni privacy