Trucco WhatsApp: come convertire in testo i messaggi vocali

85
1009

Trucco WhatsApp. Addio ai messaggi vocali interminabili. Ecco come convertirli in testo. Sveliamo questo segreto. 

Trucco WhatApp

E’ stato svelato un nuovo trucco WhatsApp. Questa volta, a finire nel mirino sono i messaggi vocali. Una risorsa certamente comoda quando si è impossibilitati a scrivere ma che diventa una spina nel fianco quando si devono ascoltare vocali lunghissimi.

In quest’ultimo caso, per risolvere il disagio, si era introdotta una funzione che consentisse di ascoltarli a velocità raddoppiata. Per alcuni utenti, però, non è ancora abbastanza. Ecco il perché di questo nuovo trucco.

Trucco WhatsApp: ecco come funziona

Il problema non è tanto la lunghezza del vocale in sé quanto il non essere in grado di ascoltarlo. Ad esempio, se ci troviamo a lezione o in una riunione non possiamo ascoltare i vocali e leggerli sarebbe molto più comodo. Scopriamo come usare il trucco.

Leggi anche -> Green Pass, tutto quello che c’è da sapere sulla certificazione per gli spostamenti

Prima di tutto ci sarà bisogno di scaricare un’applicazione: “Transcriber“. Questa app è disponibile per i dispositivi Android, è gratis e funziona anche per le lingue straniere. Questa è considerata la migliore al momento, ma c’è un però. Capita che l’applicazione non riesca a trascrivere tutte le parole, soprattutto se l’audio non è di buona qualità.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Un altro problema non indifferente è che solo gli utenti Android possono usare questa App. Come fanno allora i proprietari di dispositivi iOS? Molto semplice, basta servirsi del transcriber bot di Telegram.

A questo punto basterà aprire Telegram e scrivere “transcriber bot” nella barra di ricerca. Per convertire l’audio lo si dovrà condividere in questa chat aggiungendo “/italian” o la lingua desiderata. Un aspetto molto interessante è che si possono trascrivere anche note con registrazioni lunghe.

Leggi anche -> Pensioni, la novità in arrivo con l’estate: i requisiti per la quattordicesima

Ovviamente, anche in questo caso, l’audio deve essere di buona qualità per ottenere una trascrizione precisa. Il bot potrebbe comunque fraintendere frasi o parole rendendo il testo poco fruibile. Fate quindi attenzione.

Trucco WhatsApp

85 COMMENTS

  1. i had been two a brace of separate chemist regional to me and i was told the have i needed for my husband was hard to sick with be the case of or the suppliers won’t victual it at their chemist, my mother tried her specific chemist being http://www.zpackus.com (farley hill, market right-angled) and they were absolutely great helped with the total we needed and instruction my things to common knowledge in with 24 hours of asking, absolutely lovely staff too

  2. It was neat to come up with Dr Cheng’s handle and z pack for chest infection deliver in your latest big problem of Stroke Connection. Our puppy, Charlie was sold to us with a mean cough. Two unlike vets treated him with antibiotics and charged me over $300.00 yet Charlie kept coughing especially badly in the beforehand mornings. In the long run the breeder figured in view our puppy’s diagnosis and sent me to Cheng.

  3. Hey there! This is my first visit to your blog! We are a collection of volunteers and starting a new project
    in a community in the same niche. Your blog provided us valuable information to work on. You have
    done a wonderful job!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here