Trucco Whatsapp per cancellare tutti i messaggi insieme: ecco l’unico modo

Trucco Whatsapp per cancellare tutti i messaggi insieme: ecco l’unico modo per farlo molto rapidamente. Se volete evitare gaffe con messaggi inviati alla persona sbagliata ecco come fare.

whatsapp

Chi di noi non si è trovato nelle condizioni di dover eliminare un messaggio appena invitato. Il rischio di una clamorosa gaffe o di aver inviato un messaggio alla persona sbagliata è l’incubo di tantissimi di noi. Come ben sappiamo c’è la possibilità di eliminare il messaggio con l’opzione elimina per me o elimina per tutti. Ma cosa fare se i messaggi da eliminare fossero più d’uno e avessimo ovviamente fretta di eliminarli tutti?

Leggi anche –> WhatsApp, nel prossimo aggiornamento novità in stile Zoom: di che cosa si tratta

Il trucco per eliminare i messaggi multipli velocemente da Whatsapp

Si potrebbe procedere con l’eliminazione di ogni singolo messaggio, ma se fossero davvero molti l’operazione richiederebbe diversi secondi, forse un minuto. Un tempo nel quale il nostro destinatario potrebbe leggere ciò che noi non vorremmo leggesse. E sappiamo tutti cosa potrebbe capitare se ciò accadesse. Ma ecco il trucco per fare tutto ciò con un solo click sul nostro smartphone.

Leggi anche –>WhatsApp, la svolta: come ignorare le conversazioni senza farsi scoprire

Nella versione WhtsappWeb sempre più utilizzata dagli utenti Cìcliccando l’opzione Inoltra si aprono sulla sinistra i quadratini per la spunta. A quel punto possiamo semplicemente eseguire una selezione multipla di tutti i messaggi. Ma invece di inoltrarli poi possiamo cliccare il simbolo del cestino. Così con un solo click tutti i messaggi selezionati tra quelli appena inviati. Nella versione Mobile possiamo tenere premuto un messaggio, a quel punto ci dà la possibilità di selezionare anche altri messaggi inviati ed eseguire la stessa operazione di cancellazione multipla.

whatsapp

Impostazioni privacy