Tu si que vales, Belen sostituita? Le ultime indiscrezioni

Sono iniziate le registrazioni di Tu si que vales, programma di successo di Canale 5, e in queste ore tiene banco un piccolo “giallo” sulla presenza di Belen. 

Tra ieri e oggi sono iniziate a Roma le registrazioni della nuova attesissima edizione di Tu si que vales. Ma con una grande assente: Belen Rodriguez, che poche ore fa ha dato alla luce la secondogenita Luna Marì in una clinica di Padova all’avanguardia nel campo della ginecologia. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, la soubrette argentina sarà presente alle prossime puntate, che saranno trasmesse su Canale 5 in autunno. Ma il condizionale è ancora d’obbligo.

Dietro le quinte di Tu si que vales

Fonti ben informate sostengono che al posto di Belen potrebbe arrivare una sorpresa: Giulia Stabile. La ballerina di Amici sarebbe infatti stata avvistata dietro le quinte del programma Mediaset. E c’è chi è pronto a scommettere che la fidanzata di Sangiovanni possa fare un’incursione sul palco, accanto agli altri due conduttori Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Chissà…

Leggi anche –> Gianni Morandi si confessa dopo l’incidente: “Anna mi ha salvato la vita”

Dopo aver dato prova del suo talento come danzatrice, dunque, Giulia Stabile potrebbe cimentarsi alla conduzione di Tu si que vales finché Belen non sarà in grado di riprendere il timone del programma (tra l’altro, l’argentina è in lizza per condurre anche un format dedicato alle mamme su Italia Uno e, nonostante la maternità, non vuole saperne di rinunciare alla sua carriera).

Leggi anche –> Maria De Filippi, l’addio a Mediaset: la decisione di Pier Silvio Berlusconi

Oltretutto, Maria De Filippi crede molto nelle capacità di Giulia Stabile, che ha lasciato il segno nell’ultima edizione di Amici, uscendone vincitrice. E la giovane artista è stata anche immortalata in una serie di storie al fianco di Alessio Sakara (altro conduttore dello show assieme a Martin Castrogiovanni e Belen) e Rudy Zerbi, componente della giuria di Tu si que vales assieme a Gerry Scotti, Teo Mammucari, Sabrina Ferilli e De Filippi. Qui gatta ci cova.

Impostazioni privacy