Tu si que vales, Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi: “Faccio da sola”

A Tu si que vales ormai è guerra aperta tra Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: l’ultimo gesto dell’attrice romana ha lasciato tutti a bocca aperta.

Come ormai si sa, a Tu si que vales Sabrina Ferilli è diventata un po’ la ‘vittima’ preferita per gli scherzi di Maria De Filippi. Chiamata spesso sul palco per le esibizioni più assurde o imbarazzanti, ormai l’attrice romana è completamente alla mercé della collega ed amica. Non che la Ferilli sia completamente innocente: più di una volta ha provato a vendicarsi degli scherzi subiti, e questa volta c’è anche riuscita splendidamente.

Leggi anche -> Grande Fratello VIP, Jo Squillo pronta allo sciopero della fame

Approfittando di un momento di calma dopo l’esibizione di un concorrente, la Ferilli ha messo in atto il suo piano. Prima di tutto ha trovato una scusa per far avvicinare la De Filippi: le due siedono abbastanza distanti, ma all’attrice è bastato dire alla collega di volerle confessare un segreto per attirarla verso la sua poltrona. Poi ha attaccato.

Tu si que vales, la vendetta di Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi

Maria De Filippi, quindi, si è avvicinata all’amica senza sospettare nulla. Seduta accanto a lei, la conduttrice aspettava di sentire il segreto della Ferilli. “Qui cerco sempre persone che possano aiutarmi a farti scherzi” ha iniziato l’attrice romana. “Secondo te ci riesco?”. Maria, a questo punto, ha risposto prontamente di no. “E quindi faccio da sola” ha concluso Sabrina Ferilli, rovesciando sulla testa della De Filippi un’intera bottiglietta d’acqua.

Leggi anche -> Mara Venier alza le mani e spiazza il pubblico: “Mi frega tutto…”

Il gesto ha lasciato sia conduttori che giuria completamente a bocca aperta. “La Queen è bagnata. Guarda che fi*a, sembri Kim Basinger in 9 settimane e ½” ha ridacchiato la Ferilli, prendendo in giro la povera collega. “Stai bene?” le ha chiesto la De Filippi, sentendosi anche rispondere: “Meglio di te!”.

Impostazioni privacy