Tu sì que vales, Sabrina Ferilli furiosa: Maria De Filippi nega tutto

A Tu sì que vales Sabrina Ferilli si è stancata di tutti gli scherzi di Maria De Filippi: questa volta ha deciso di non rimanere in silenzio.

Ormai tutti i telespettatori appassionati a Tu sì que vales sanno fin troppo bene come Sabrina Ferilli sia la ‘vittima’ preferita di Maria De Filippi. Le due si stuzzicano a vicenda in ogni puntata del programma, e la De Filippi fa di tutto purché l’attrice romana finisca sempre sul palcoscenico per le esibizioni più imbarazzanti.

Leggi anche -> Maria De Filippi sfida Mara Venier, fine dell’amicizia? Ecco la verità

Ovviamente, anche nel corso della quarta puntata la Ferilli è stata presa di mira da un personaggio piuttosto bizzarro. Questa volta, però, lo sketch non ha divertito per nulla l’attrice, che si è scagliata subito contro la De Filippi chiedendole se anche questa volta ci fosse il suo zampino dietro lo scherzo.

Tu sì que vales Sabrina Ferilli contro Maria De Filippi

Tutto è iniziato con l’arrivo sul palco di Tu sì que vales di un omino vestito di rosso, Giovannino, con un telecomando in mano. Premendo solo pochi bottoni l’uomo ha iniziato a far muovere avanti ed indietro la poltrona su cui la Ferilli era seduta. Non contendo, dopo averla fatta girare un po’ per lo studio Giovannino le ha fatto scoppiare anche un petardo sotto la sedia: facile immaginare come l’attrice abbia preso questo ennesimo scherzo.

Leggi anche -> Tu Sì Que Vales, Sabrina Ferilli piange in diretta: la reazione incredibile di Maria De Filippi

Maria De Filippi ovviamente ha negato tutto, giurando di non avere nulla a che fare con l’esibizione di Giovannino. “Questa è tutta roba tua” si è lamentata la Ferilli, arrabbiandosi con la collega. “Tu l’inverno pensi a come rompe i co***oni a me a luglio, io te conosco…”. Per questo motivo, l’attrice ha continuato a tenere il broncio alla De Filippi per tutto il resto della puntata.

Impostazioni privacy