Tu si que vales, Maria De Filippi in difficoltà mentre la Ferilli ‘se la gode’

A Tu sei que vales un simpatico partecipante ha messo in difficoltà Maria De Filippi, bloccandola sul palco nel bel mezzo della sua esibizione.

Nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales i ruoli di due dei personaggi del programma si sono invertiti. Sabrina Ferilli finalmente si è presa la sua ‘vendetta’: solitamente, infatti, è Maria De Filippi a divertirsi a sue spese (organizzando piccoli scherzi e sketch). Questa volta grazie ad un partecipante particolarmente simpatico è stata la conduttrice a trovarsi in difficoltà.

Leggi anche -> Maria De Filippi, la verità sul figlio mai nato: “La mia scelta d’amore”

Tutto sembrava andare normalmente: uno dopo l’altro, i talenti del programma hanno iniziato ad esibirsi sul palco di Tu si que vales. Le cose però sono cambiate quando da dietro le quinte è arrivato Jean Luc Bertrand, prestigiatore di 47 anni, che ha deciso di chiamare proprio Maria De Filippi sul palco come ‘aiutante’. Nel momento in cui la moglie di Costanzo ha messo piede accanto al prestigiatore, la Ferilli ha capito che per una volta ad essere ‘presa di mira’ sarebbe stata la sua cara amica e collega.

Tu si que vales, la Ferilli si ‘gode’ l’imbarazzo di Maria De Filippi

Per prima cosa Jean Luc ha mostrato alla De Filippi un bell’anello d’oro con alcuni brillanti, spiegandole come questo gioiello appartenga alla sua famiglia da diverse generazioni. Dopo aver raccontato quanto l’anello sia importante per lui, il prestigiatore lo ha infilato dentro una busta di carta e gli ha dato fuoco davanti ad un’allibita Maria De Filippi. Scomparso l’anello (che poi riapparirà magicamente a fine spettacolo dentro un mandarino), Jean Luc ha deciso di ‘strapazzare’ un po’ la conduttrice, venendo incoraggiato dalla Ferilli.

Leggi anche -> Reazione a Catena, la novità che nessuno si aspettava: Marco Liorni senza parole

Comodamente seduta sulla sua poltroncina (e ben lontana dal palcoscenico) Sabrina Ferilli ha continuato a godersi lo spettacolo. Il momento più bello è arrivato quando Jean Luc Bernard ha ‘scrocchiato’ il collo della De Filippi; Io sto godendo, ho sentito quello scricchiolio di ossa”, ha commentato la Ferilli. “Voglio pagare la cena al mago stasera”.

 

Impostazioni privacy