Tu si que vales, Sabrina Ferilli si scatena sul palco: “Cialtrona!”

Nel corso dell’ultima puntata di Tu si que vales, una sorpresa a Sabrina Ferilli ha spinto l’attrice a scatenarsi sul palco del programma.

Con l’arrivo dell’Orchestra Casadei sul palco di Tu si que vales, i giudici ed il pubblico hanno potuto dimenticare per un momento di trovarsi in uno studio televisivo e lanciarsi in un ballo sfrenato. Protagoniste di questa sfida di danza improvvisata sono state Sabrina Ferilli e la madre (che ha deciso, con l’aiuto di Maria De Filippi e della produzione del programma, di sorprendere l’attrice in studio).

Leggi anche -> Alvise Rigo, chi è il Can Yaman italiano di Ballando con le stelle: quello che nessuno sapeva

Mirko Casadei ha quindi chiesto al pubblico di avvicinarsi al palco per un liscio: a questo punto la De Filippi ha colto la palla al balzo per sorprendere la sua cara amica. “Sai chi è davvero brava, ma veramente brava nel liscio?” ha commentato la conduttrice. “Una è Sabrina Ferilli e l’altra è sua madre, che è bravissima!”. A questo punto l’attrice romana si è girata, sorpresa, per trovare proprio la madre in mezzo al gruppo di persone che la circondavano.

Tu si que vales, Maria De Filippi commenta lo spettacolo: “Tutti perfetti tranne Sabrina”

“Mamma vieni è il tuo momento, riscattati da anni di balere” ha detto quindi la Ferilli, dando inizio ad una gara di ballo contro la madre Ida (che ha ballato proprio con Mirko Casadei). Maria De Filippi ha assistito divertita a tutta la scena, non risparmiando nessun commento. Quando alla fine madre e figlia hanno terminato la loro sfida, la conduttrice ha commentato così le abilità dell’amica Sabrina: “Tua madre è perfetta, mentre tu sei più cialtrona!”.

Leggi anche -> Ballando con le stelle, Morgan è una furia contro la Lucarelli: “Scimmia”

A questo punto la band ha continuato a suonare balli sempre diversi, coinvolgendo altri personaggi. Al gruppo danzante si sono infatti aggiunte anche Belén Rodriguez e Giulia Stabile, sorprendendo il pubblico prima con un hully gully e alla fine persino con una mazurca. “Tutti perfetti” ha commentato nuovamente Maria De Filippi, “tranne Sabrina che sembrava un vigile impazzito!”.

Impostazioni privacy