Un posto al sole, parla Agnese Lorenzini: l’anticipazione inattesa su Susanna

L’attrice che in Un posto al sole interpreta Susanna, Agnese Lorenzini, scopre le carte sul futuro del proprio personaggio. 

agnese lorenzini

Un posto al sole ha appena compiuto 25 anni e tra gli artisti che nelle ultime stagioni si sono prese la scena della famosa soap di Rai Tre c’è Agnese Lorenzini, che presta la voce e il volto a Susanna. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Vero TV l’attrice si lascia andare a qualche ghiotta indiscrezione sul futuro del proprio personaggio, ma senza sbottonarsi troppo per ovvie ragioni contrattuali.

Le sorprese di Agnese Lorenzini a Un posto al sole 

“Da contratto non possiamo svelare il futuro dei nostri personaggi, tra l’altro mi dispiacerebbe rovinarvi la sorpresa – ha spiegato Agnese Lorenzini -. Rimanete sintonizzati e non perdetevi neanche una puntata! Io sono molto contenta ed emozionata, vuol dire che sto lavorando bene e che sto affrontando seriamente la mia carriera artistica”.

Leggi anche –> Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela tutto sulla sua sbandata

Per il resto, Agnese Lorenzini non ha difficoltà ad ammettere che non tutte le caratteristiche mostrate dalla sua Susanna in Un posto al sole sono da invidiare, stando a quanto affermato nel corso dell’intervista a Vero TV: “Di Susanna non mi piacciono la sua precisione e la sua mania di perfezione. Amo invece la sua determinazione” rivela la bellissima attrice della soap.

Leggi anche –> Un posto al Sole, l’annuncio per Natale sconvolge il pubblico di RaiTre

L’artista conferma infine che la produzione di Un Posto al Sole è pronta a scombussolare i tanti e affezionati fan con varie sorprese. Resta da vedere quali e quante. Per il momento lei non può aggiungere altro. L’attrice di Susanna tiene a sottolineare l’accortezza nel girare la soap con tutte le restrizioni del caso: “La produzione è stata attenta”, dice. L’attesa cresce. Stay tuned.

Impostazioni privacy