Un posto al Sole, l’annuncio per Natale sconvolge il pubblico di RaiTre

Gli attori protagonisti della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole, hanno voluto sorprendere ancora una volta tutti i fedeli fan della soap proprio in occasione del Natale.

Se la soap napoletana, Un Posto al Sole, va avanti da 25 anni e il prossimo anno continuerà per il ventiseiesimo senza interruzioni, il merito è sicuramente della troupe e degli attori, ma anche e soprattutto del pubblico che non si è mai staccato da Palazzo Palladini e continua a sostenere il programma nonostante vada avanti da così tanto tempo. Ad ottobre è stata ventilata la possibilità che lo show venisse spostato in una fascia pre serale, ma per fortuna non c’è stato alcun cambiamento di palinsesto e questo significa che Rai Tre punta ancora sulla soap.

Lo spostamento avrebbe di certo fatto perdere spettatori alla soap, di conseguenza anche gli investimenti pubblicitari e di produzione sarebbero calati, fino a portare la serie ad un calo di budget che avrebbe compromesso la qualità. Il fatto che il pericolo sia stato scampato ha fatto sicuramente esultare tutti i protagonisti, i quali, ormai amanti essi stessi dei loro personaggi e della soap, vorrebbero continuare finché è possibile.

Leggi anche ->Signorini zittisce Sonia Bruganelli, scontro in diretta: lei se ne va, spunta retroscena

Un posto al sole: gli auguri di buon Natale dei protagonisti

Raggiunti dal settimanale ‘Nuovo Tv’, gli attori della soap hanno rivolto i propri auguri agli spettatori. Marina Tagliaferri si augura che il prossimo anno possa terminare l’incubo Covid e così anche Luca Turco che ha detto: “Spero che questo possa essere l’ultimo Natale con le mascherine”. Riccardo Polizzy Carbonelli va invece sul classico e augura: “Spero possiate ricevere in regalo rispetto, educazione, serenità e umanità…Per poi restituirli agli altri”. Ancora sull’attuale situazione invece verte l’augurio di Nina Soldano: “L’unica cosa che vorrei, per me e per tutti, è poter togliere una volta per tutte questa benedetta mascherina perché liberi dalla pandemia”.

Leggi anche ->Amici 21, Rudy Zerbi furioso con Rea e Nicol: la loro reazione è folle

Patrizio Rispo preferisce invece mandare un messaggio sul vaccino: “Mi auguro che la gente capisca finalmente l’importanza di vaccinarsi”. L’attore aggiunge in seguito che proprio la vaccinazione è l’unica arma per sconfiggere finalmente questo dannato virus. Infine Michelangelo Tommaso e Miriam Canduro sottolineano come lo spirito del Natale sia quello di poter stare in pace e in serenità con le persone che si ama. L’attrice aggiunge il proprio augurio che tutti possano tornare a guardare al futuro con serenità.

Impostazioni privacy