Un posto al sole, anticipazioni puntate dal 26 al 30 luglio: scoppia l’emergenza

123
675

Continua la programmazione di ‘Un posto al sole’ ecco cosa succederà nelle puntate trasmesse dal 26 al 30 luglio 2021.

Un posto al soleLa programmazione di Un posto al sole non si ferma in questo afoso luglio. Gli appassionati della soap opera potranno continuare a seguire gli sviluppi delle vicende personali dei loro beniamini anche nell’ultima settimana del mese e come sempre sono già uscire delle anticipazioni su ciò che potremo vedere nelle prossime puntate.

Tra gli appassionati c’è chi spasima dalla voglia di conoscere i prossimi risvolti e chi invece si vorrebbe preservare da anticipazioni che gli toglierebbero il gusto della scoperta. Dunque il compito di svelare qualcosa ma senza rovinare la sorpresa è piuttosto arduo. Anche perché il concetto di “spoiler” è abbastanza soggettivo, ciò che è importante per qualcuno, infatti potrebbe esserlo meno per un altro.

La doverosa riflessione serve a fare capire che tra qualche riga ci potrebbero essere degli spoiler non graditi a chi segue con passione Un posto al sole. Per chi dunque non vuole anticipato nulla questo è il momento di smettere di leggere, per chi invece è impaziente di sapere cosa accadrà arriva la parte interessante.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, il flirt con Denise Esposito: l’intervista rivela più del dovuto

Un posto al sole, ecco cosa accadrà la prossima settimana

I protagonisti della puntata di lunedì saranno Filippo, Roberto e Silvia. Il primo è in un momento di grande difficoltà e troverà difficile tornare sereno. Roberto è in apprensione sia per lo stato d’animo del figlio che per l’imminente partenza di Marina. Silvia, infine, farà chiarezza nel suo cuore e deciderà se continuare o meno la storia con Michele. Il giorno seguente sarà una puntata quasi esclusivamente al femminile: Serena prenderà le distanze da Filippo, mentre Marina scoprirà dei problemi al pastificio. Ci sarà poi spazio per la rivincita di Pietro Abate dopo una violenta aggressione subita per mano di alcuni balordi.

Leggi anche ->Roberta Capua, confermata la sostituzione: chi prenderà il suo posto

Mercoledì assisteremo ad un duro confronto tra Marina e Fabrizio sul futuro professionale del pastificio, Ferri e Filippo invece si troveranno a dover affrontare una grave emergenza. Notizie liete invece per Clara e Patrizio, i due faranno un passo avanti nel rapporto. Nelle ultime due puntate ci troveremo di fronte alle conseguenze dell’aggressione subita da Guido, mentre nell’ultima assisteremo al dilemma di Speranza, sempre più angosciata dal dover scegliere tra Vittorio e Samuel.

123 COMMENTS

  1. Undeniably believe that which you said. Your favorite reason appeared to be on the web the easiest thing to be aware of. I say to you, I certainly get irked while people consider worries that they just do not know about. You managed to hit the nail upon the top and defined out the whole thing without having side effect , people could take a signal. Will probably be back to get more. Thanks|

  2. Cмотреть все сезоны онлайн, Озвучка – Перевод TVShows, LostFilm, ньюстудио, Оригинал (+субтитры) Игра в кальмара 2 сезон 1 серия Алекс Райдер, Чернобыль, Половое воспитание / Сексуальное просвещение, Тень и Кость, Гранд, Нарко – все серии, все сезоны.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here