Un posto al sole, anticipazioni fino al 30 luglio: la vendetta di Pietro Abbate

Un posto al sole ha deciso di continuare a sorprendere i telespettatori: le puntate fino al 30 luglio (prima della pausa estiva) lasceranno tutti senza parole.

Pare che Un posto al sole abbia deciso di lasciare i telespettatori con il fiato sospeso fino alla fine; prima della pausa (che durerà dal 9 al 22 agosto) non mancheranno sicuramente nuovi colpi di scena. L’episodio di questa sera (27 luglio) sarà proprio uno dei più appassionanti: le scelte di alcuni personaggi cambieranno completamente il corso della storia.

Leggi anche -> Un Posto al sole, i prossimi episodi sconvolgeranno la vita dei personaggi

Pietro Abbate tornerà sotto i riflettori: secondo le anticipazioni, infatti, dopo essere stato vittima di un pestaggio l’uomo tornerà alla ribalta. La sua sete di vendetta nei confronti di Roberto Ferri è insaziabile: i fan dovranno preoccuparsi del suo prossimo attacco. I problemi tra Serena e Filippo, ormai troppo distanti l’uno dall’altra, continuano (tanto che la donna si ritroverà a prendere una decisione dolorosa, ma indispensabile). Anche Marina e Fabrizio avranno il loro momento, quando lei scoprirà finalmente i problemi in cui si trova il suo pastificio.

Un posto al sole: anticipazioni fino al 30 luglio

Da ciò che è trapelato dalle anticipazioni settimanali si sa già che nonostante il momento di verità condiviso tra Marina e Fabrizio lui sceglierà di non seguire i consigli di lei per risollevare il pastificio. Intanto, il ritorno di Abbate (debilitato dal pestaggio ma ancora molto attivo) creerà non pochi problemi a Ferri, che dovrà cercare in tutti i modi di evitare la rabbia del ‘nemico’. Guido, dopo aver sentito un’amara confessione da parte di Vittorio, verrà aggredito: a soccorrerlo arriveranno Raffaele e Franco.

Leggi anche -> Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela tutto sulla sua sbandata

I problemi tra Serena e Filippo sono ormai difficili da ignorare: nel corso delle puntate lei, con il cuore spezzato, si è resa conto che lui proprio non riesce a riconoscerla. Filippo infatti non ha vita facile da quando ha perso la memoria: proprio per questo farà un ultimo disperato tentativo per recuperare i suoi ricordi.

un posto al sole

Impostazioni privacy