Un posto al sole, anticipazioni 8 e 9 luglio: Serena è disperata

Nelle prossime due puntate di Un Posto al Sole al centro di tutto ci sarà la storia di Serena, la quale dovrà affrontare un evento traumatico.

Nonostante siamo arrivati al periodo estivo, i fan di Un Posto al Sole possono ancora godere della messa in onda di nuove puntate. La soap di Rai Tre ha ottenuto negli anni un posto speciale nel cuore dei telespettatori, i quali la seguono fedelmente da anni e sono sempre curiosi di capire quali saranno i risvolti nelle vite dei protagonisti. Oggi e domani andranno in onda due nuove puntate in cui assisteremo ad un evento che sconvolgerà la vita della bella Serena (interpretata da Miriam Candurro).

La donna ha vissuto con angoscia i problemi di salute del compagno Filippo. L’intervento a cui è stato sottoposto il ragazzo è andato bene, ma al risveglio non ricorda gli ultimi 10 anni della sua vita. Filippo dunque non si ricorda di Serena e non si ricorda della figlia. La giovane si troverà a dover affrontare questa difficile situazione con l’arduo compito di spiegarle il perché non può ancora vedere il padre. Proprio nelle prossime puntate Serena troverà la forza di spiegare tutto alla figlia.

Leggi anche ->Amadeus si prepara al “terzo matrimonio”: cosa succede con Giovanna

Un posto al sole, anticipazioni delle prossime puntate

Il dramma di Serena sarà solo una delle tematiche a cui assisteremo nelle prossime due puntate di Un posto al sole. Molto importanti saranno gli sviluppi narrativi che riguardano Patrizio: questo infatti avrà uno scontro molto duro con Alberto Palladini e teme che l’accaduto possa avere delle gravi conseguenze su Clara. Al contempo troverà il coraggio per parlare con Rossella e dirle che la loro relazione non può più andare avanti. La ragazza sarà distrutta dalla discussione ma troverà una spalla su cui piangere.

Leggi anche ->Mara Venier gesto a sorpresa, dimentica così i drammi dei mesi scorsi

Il rapporto tra Marina e Fabrizio è ai minimi storici: la donna decide di rimanere a Napoli per occuparsi dei cantieri di Ferri e questo lo manderà su tutte le furie. Nei prossimi appuntamenti ci sarà spazio anche per la separazione tra Silvia e Giancarlo e per la decisione importante di Jimmy in vista del periodo estivo.

Impostazioni privacy