Un Posto al Sole, anticipazioni: chi è l’aggressore di Susanna

3
1696

Un Posto al Sole, anticipazioni: Susanna peggiora, Niko e Franco non sono d’accordo con la polizia e Mauro nasconde un segreto.

La scorsa settimana il pubblico di Un posto al sole è stato lasciato con il fiato sospeso dopo l’aggressione di Susanna: la giovane (interpretata da Agnese Lorenzini) è stata trovata in una pozza di sangue poco prima che Niko potesse parlarle. Le indagini, condotte dall’ispettore Torre, non hanno ancora portato ad un colpevole: per ora la polizia ha solo un sospettato, Renato Poggi, ultima persona ad aver visto Susanna prima dell’aggressione.

Leggi anche -> Un posto al sole, l’annuncio di Marina Crialesi lascia tutti senza parole

Le nuove puntate di Un posto al sole continueranno a seguire le indagini dell’ispettore Torre, sempre più convinto che Poggi sia l’aggressore di Susanna. Intanto, le condizioni di salute della ragazza peggiorano: i dottori sono costretti a prolungare il coma a causa delle tremende ferite riportate dopo l’attacco. Niko e Franco, non convinti della colpevolezza di Renato, inizieranno ad indagare per loro conto.

Un posto al sole: anticipazioni dal 20 al 24 settembre, ecco cosa succede

Mentre la famiglia Poggi si stringe attorno a Renato per dargli coraggio, un altro uomo rischia di essere accusato di aver aggredito Susanna: Adele infatti inizia a sospettare del compagno Mauro (che la figlia non vede di buon occhio). Giulia, impietosita dalla situazione emotiva in cui si trova Adele, le offre il suo aiuto.

Leggi anche -> Tempesta d’amore, tutte le anticipazioni dal 19 al 25 settembre

Intanto, Silvia e Giancarlo continuano la loro relazione clandestina alle spalle del marito di lei, Michele. L’uomo ormai è così tanto preso dal suo nuovo libro da non accorgersi che la moglie si sta allontanando da lui. Silvia, però, nelle nuove puntate rischierà seriamente di essere scoperta: troppo presa dalla sua storia extraconiugale, infatti, si dimentica di un appuntamento con Michele (facendolo insospettire).

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here