Un posto al sole, anticipazioni: Chiara coinvolta in un terribile incidente

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Chiara verrà coinvolta in un grave incidente automobilistico insieme al padre.

Nell’ultimo periodo i protagonisti di Un posto al sole sono stati travolti dalle indagini riguardanti l’aggressione subita da Susanna. La ragazza, dopo la brutale violenza subita, finisce in ospedale va in coma. Il primo sospettato per l’aggressione è Renato, ma la sua famiglia sa che non sarebbe capace di fare una cosa del genere e cerca in tutti i modi di trovare prove per scagionarlo. Ben presto anche la polizia si rende conto che i sospetti su di lui non sono supportati da prove e dunque cercano di individuare altre persone che potessero avere ragioni di aggredirla.

Tra i sospettati finiscono l’ex fidanzato di Susanna, Mauro, ma anche questo con il passare del tempo risulta estraneo ai fatti. I medici nel frattempo risvegliano la ragazza dal coma e la polizia spera che possa essere lei stessa ad indicare il suo aggressore, ma si trova in un profondo stato di confusione che non le permette di ricordare il suo viso né tantomeno il suo nome. Le indagini intanto conducono a Mattia, un giovane ossessionato da donne che hanno determinate caratteristiche e che somigliano a Susanna. Nelle puntate di questa settimana Susanna riceverà finalmente il permesso di tornare a casa, il che le permetterà di chiudere almeno in parte l’incubo subito.

Leggi anche ->Giancarlo Magalli sgancia la bomba: “Potrei tornare a I Fatti Vostri”

Un posto al sole, brutto incidente per Chiara e suo padre: cosa è successo

Il ritorno a casa di Susanna porta al superamento della storyline riguardante la sua aggressione. Ora che anche le indagini sembrano portare ad un colpevole più certo, la brutta vicenda potrà essere archiviata a breve. Ma se la conclusione positiva di questa narrazione rende felici gli spettatori, un altro evento drammatico turberà la serenità dei protagonisti: Chiara ed il padre rimangono coinvolti in un tragico incidente automobilistico. La giovane sarà costretta ad un’intervento d’urgenza, ed anche il padre rimarrà in ospedale con un quadro clinico grave.

Leggi anche ->Al Bano, dopo l’addio a Ballando il clamoroso annuncio: hanno scelto proprio lui

Niko è felice di poter riabbracciare Susanna, ma sta vivendo un momento di forte pressione a causa del lavoro. Ferri tornerà invece a Napoli, città nella quale farà un ultimo tentativo per manipolare Marina, il suo piano però ha delle complicazioni e sembra che vada verso una conclusione non positiva.

 

Impostazioni privacy