Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: il dramma sconvolge il pubblico

Sarà un’altra settimana col fiato sospeso per il pubblico di Un Posto al Sole: ecco le anticipazioni della puntate che andranno in onda da oggi a venerdì prossimo.   

Non ci sarà da annoiarsi oggi e nei prossimi giorni sulle frequenza di Un Posto al Sole: le anticipazioni settimanali delle puntate in onda dal 4 all’8 ottobre presentano un menù ricchissimo. Si parte dai sospetti per l’aggressione a Susanna, concentrati su Pasquale, alle sempre più incontrollate reazioni di Fabrizio di fronte alle difficoltà del pastificio, con Marina che, giunta all’esasperazione, fa di tutto per far tornare il marito a una vita matrimoniale più tranquilla e serena.

Cosa succede a Un Posto al Sole dal 4 all’8 ottobre

Fabrizio, si diceva, sembra ormai immerso in una spirale autolesionistica, rischiando di compromettere tutto e tutti. La sua dipendenza dall’alcol contribuisce a fomentare le tensioni coniugali, e Marina, come se già non bastasse, deve anche fronteggiare l’inattesa vicinanza di Roberto.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, colpo di scena per Susanna: tutte le anticipazioni

Leggi anche –> Un Posto al Sole, gravissimo pericolo per Niko Poggi: tutte le anticipazioni

Nel frattempo Serena, cercando un approccio più spensierato con Filippo, prova a ricostruire le stesse circostanze che a suo tempo contribuirono a far scoppiare il loro amore, ma proprio quando le cose tra loro sembrano volgere al meglio, Viviana fa di nuovo capolino nelle loro vite.

Quanto a Silvia, per quanto lacerata dai sentimenti che prova, sembra incapace di stare lontana da Giancarlo, mentre Michele è a un passo dal compiere una dolorosa scoperta. E ancora: dopo il suo avvicinamento a Serena, Filippo vuole essere corretto e mette le cose in chiaro con Viviana, mentre Patrizio insiste affinché Clara organizzi il battesimo di Federico. Tanta carne al fuoco, dunque, con un epilogo tutt’altro che scontato. E questo è solo un assaggio.

Impostazioni privacy