Un posto al sole, anticipazioni: un nuovo amore, poi la proposta indecente

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci riservano diverse sorprese per la prossima settimana, tra cui la liaison tra Rossella e Patrizio.

Un Posto al SoleLa programmazione di Un Posto al Sole non risentirà troppo delle festività di questo periodo visto che Natale e Capodanno saranno di sabato, giorno in cui solitamente la soap si ferma per fare spazio alla programmazione del fine settimana. Le uniche due puntate che salteranno, dunque, saranno quella di questa sera e quella di venerdì prossimo, ultimo giorno dell’anno.

Da lunedì 27 a giovedì 30 la ventennale soap opera ambientata a Napoli andrà regolarmente in onda e ci saranno alcuni risvolti inaspettati e altri che il pubblico appassionato attende da tempo. Il pubblico potrà inoltre stare tranquillo per quanto riguarda il prossimo anno ed il futuro del programma. Qualche settimana fa si temeva che Un Posto al Sole potesse essere spostato nella fascia serale delle 18, un cambio di orario che avrebbe impedito a molti di continuare a seguirlo. Per fortuna, però, la Rai ha deciso di mantenerlo al solito orario.

Leggi anche ->Belen Rodriguez, il messaggio speciale rivolto proprio a lui: “Per ritrovarti…”

Un Posto al Sole: le anticipazioni della prossima settimana

Nella puntata di lunedì rimarranno aperti tanti interrogativi, il primo riguarda il viaggio di Rossella e Riccardo a Bolzano, avrà sistemato le cose che non andavano tra loro? Un altro riguarda la serenità familiare di Bianca, Franco e Angela che rischia di essere nuovamente minata da un evento inatteso, come finirà? Infine il quesito più tenero di tutti, riuscirà il giovanissimo Jimmy a rivedere la piccola Cristina?

La puntata di martedì invece si apre con una sorpresa. Rossella è devastata dalla fine della relazione con Riccardo e si consola parlando con Patrizio, anche lui deluso in amore. I due si consolano bevendo del vino e nel corso della serata si avvicinano molto, cadendo persino in tentazione. Continuano i problemi tra Franco e Angela e quelli tra Guido e Marina.

Leggi anche ->Benedetta Rossi senza parole: “E’ la prima volta, fa un certo effetto”

Mercoledì assisteremo ai tormenti d’amore di Rossella e Patrizio. I due giovani, dopo la serata passata insieme si trovano a riflettere sulla propria vita sentimentale e provano un pizzico di nostalgia per i rapporti appena naufragati.

Infine giovedì assisteremo alla riconciliazione tra Marina e Fabrizio. I due hanno finalmente trovato la serenità, anche se una notizia riguardante il pastificio potrebbe farli tornare nel baratro. Infine Alberto fa una proposta a Niko che coinvolge la ex e Federico.

Impostazioni privacy