Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi: tutti col fiato sospeso per Silvia

L’episodio di Un Posto al sole che andrà in onda nella serata di oggi, mercoledì 22 settembre, vede come protagonista Silvia, a rischio di essere scoperta.  

La doppia vita di Silvia, che sta tradendo Michele con Giancarlo, è al centro della nuova appassionante puntata di Un posto al sole, in onda su Rai 3. Il grande interrogativo è: il suo segreto verrà a galla? Se Giancarlo non ha alcuna intenzione di mollare la presa, convinto che Silvia sia la donna giusta per lui, Saviani è a un passo dallo scoprire cosa stia combinando la moglie a sua insaputa.

Cosa succede nella nuova puntata di Un Posto al Sole

Nel frattempo vanno avanti le indagini sull’aggressione di Susanna, ancora in coma farmacologico e costretta a un letto d’ospedale. La Polizia è persuasa che Renato sia il colpevole, ma Franco sta per scoprire la reale identità dell’uomo che ha ridotto in quelle condizioni la povera Susanna. Niko, disposto a tutto pur di dimostrare l’innocenza di suo padre, non esita a prestargli il suo aiuto.

Leggi anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: chi è l’aggressore di Susanna

Leggi anche –> Un Posto al Sole, una settimana di fuoco: le anticipazioni

Giulia, dal canto suo, si prepara a un incontro molto importante, che potrebbe dare una svolta alle indagini e alla vita di Adele. Niko e Franco stanno indagando in privato per arrivare al più presto alla verità. Proprio Franco verrà a conoscenza di dettagli importanti che apriranno una nuova pista sull’identità dell’aggressore.

Guido invece sta lottando per ottenere il risarcimento per l’incidente, e Alberto si mostra seriamente interessato ad aiutarlo, ma sulla sua sincerità pende più di un’incognita. E Silvia? Continua imperterrita a tradire Michele con Giancarlo, che apparentemente non si accorge di nulla, tanto è preso dalla scrittura del suo nuovo libro, ma commetterà una leggerezza di non poco conto…

Impostazioni privacy