Un posto al sole, una settimana di fuoco: le anticipazioni

Le puntate di Un posto al sole che andranno in onda dal 13 al 17 settembre prossimi terranno ancora una volta gli aficionados della serie col fiato sospeso. Eccone un assaggio. 

Saranno tutte da seguire le prossime puntate di Un posto al sole: nella settimana dal 13 al 17 settembre i riflettori saranno puntati su Renato e Filippo, il primo alle prese con la vicenda dell’aggressione a Susanna, il secondo con la sua amnesia e le sue turbe sentimentali. Ma troveranno ampio spazio anche protagonisti come Rossella, Fabrizio e Silvia, quest’ultima ancora invischiata nel dilemma amoroso tra Michele e Giancarlo.

Il menù di Un posto al sole 

L’appuntamento con la storica soap ambientata a Napoli è come sempre dal lunedì al venerdì alle 20.45 su Rai Tre. Come accennato, l’aggressione subìta da Susanna resta il tema principale: la famiglia si stringe attorno a Renato, che si mostra in difficoltà. Sia la polizia, sia Adele sospettano di lui. A Niko è addirittura proibito di farle visita in ospedale. In un secondo momento, tuttavia, la madre di Susanna si pente dei dubbi che aveva e cerca un chiarimento con Giulia…

Leggi anche –> Un Posto al Sole, anticipazioni: paura per Fabrizio e Susanna

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio di Marina Crialesi lascia tutti senza parole

Nel frattempo Filippo è ancora diviso tra l’attrazione che prova per Viviana e il vecchio amore per Serena. Ne parla con lo psicologo mentre Viviana parte per Tenerife. E ancora: c’è Rossella turbata al lavoro dalla suadente presenza di Riccardo, ma soprattutto Fabrizio con i problemi al suo pastificio: la sua attività è bersaglio di una campagna diffamatoria sui social, una vicenda che lo rende irascibile e aggressivo come Marina non l’aveva mai visto. E Silvia? Indecisa come sempre tra Michele e Giancarlo, chiede di nuovo consiglio a Mariella. La carne al fuoco non manca…

Impostazioni privacy