Un Posto al Sole, anticipazioni: paura per Fabrizio e Susanna

1
490

A Un Posto al Sole Fabrizio rischia di nuovo di fallire, mentre Susanna lotta tra la vita e la morte: quanto basta per una nuova puntata ricca di suspense. 

Non ci sarà da annoiarsi nella puntata del 7 settembre 2021 di Un Posto al Sole. Protagonista dell’episodio in onda alle 20.45 su Rai3 sarà Susanna, in lotta ancora tra la vita e la morte. Mentre l’ispettore Torre porta avanti le sue indagini e una pista sembra portare direttamente dentro le mura di Palazzo Palladini, e Bianca mette suo padre Franco in una situazione molto delicata. Quanto a Fabrizio, il pastificio riscuote grande successo, ma un incidente rischia di rovinare tutto.

Le anticipazioni del 7 settembre di Un Posto al Sole 

Dopo l’aggressione di cui è stata vittima, Susanna è stata purtroppo ricoverata in ospedale in gravi condizioni, e Niko è davvero a terra. Subito prima dell’agguato la ragazza gli aveva confessato di amarlo ancora. E ora le cose si mettono decisamente male, sia per lui che per Fabrizio e Marina.

Leggi anche –> Un posto al sole, l’annuncio di Marina Crialesi lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Un Posto al Sole, il dramma di Susanna: le anticipazioni

Proprio mentre sta assaporando il successo del suo pastificio, Fabrizio deve fare i conti con uno spiacevole imprevisto: un incidente causerà un drastico rallentamento alla produzione dell’azienda e Marina dovrà nuovamente rimboccarsi le maniche per aiutarlo a superare un nuovo e forse definitivo dissesto finanziario.

Per quanto riguarda le indagini sull’aggressione di Susanna, l’ispettore Torre si è messo subito in moto per scovare il colpevole, arrivando sin dentro le mura di Palazzo Palladini, alla ricerca di un inquilino al corrente di qualche informazione cruciale per risolvere il caso. Di chi si tratta? Non vogliamo rovinarvi la sorpresa: per scoprirlo non perdetevi le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

un posto al sole

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here