Un posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: paura per Filippo

Un posto al Sole torna con il suo consueto appuntamento settimanale. Scopriamo le trame dei prossimi episodi. 

Un posto al sole

Tutti noi conosciamo il grande successo di Un posto al Sole. La fiction targata Rai 3 è riuscita a conquistare il cuore degli italiani che non si perdono neanche un episodio. Posillipo e Palazzo Palladini sono diventati i punti di riferimento per tanti telespettatori che con un semplice click sono catapultati nella meravigliosa Napoli.

Ovviamente continuano gli intrighi e i dissidi amorosi. Oltre alle questioni di cuore ci sarà tanta apprensione anche per Filippo che sarà vittima di un malore inaspettato. Chissà cosa succederà agli altri amatissimi personaggi.

Un posto al Sole: ecco cosa c’è da sapere sulle nuove puntate

Tanta apprensione per Filippo. L’uomo sarà colpito da un malore che prenderà un po’ tutti alla sprovvista. Saranno momenti di grande apprensione per Serena e Roberto. Nel frattempo si tornerà a parlare anche di Marina. La Giordano infatti ha deciso di lasciare Napoli dopo aver finalmente scoperto le vere intenzioni di Lara che cercherà di implorare perdono a Roberto. Marina infatti cercherà di raggiungere Fabrizio nonostante Ferri cerchi di fermarla.

Leggi anche -> Benedetta Rossi, il video rivelazione: “Ora avete capito perché?”

Spazio anche alle questioni amorose. Speranza è sempre più convinta di ciò che prova per Samuel ma la presenza di Vittorio non rende la situazione facile. Patrizio continua a far preoccupare i genitori e si butta a capofitto nella storia con Clara.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre Silvia cercherà di fare i conti con ciò che prova per Giancarlo, Guido li sorprenderà insieme e ne parlerà con Mariella. Nel frattempo proseguirà anche la diatriba tra Renato e Raffaele: chi avrà la meglio?

Leggi anche -> Doc – Nelle tue mani 2, l’annuncio: tre nuovi personaggi e una svolta inattesa

Per saperne di più non vi resta altro che sintonizzarvi su Rai3 alle 20:45. Queste sono solo alcune delle anticipazioni riguardo ciò che succederà nelle prossime puntate, quindi non perdetevi nessun episodio.

Un posto al sole

 

Impostazioni privacy