Un posto al sole, anticipazioni: l’odioso ricatto che sconvolge il pubblico

Grandi novità nella prossime puntate di Un posto al sole: a Napoli torna un personaggio amatissimo che camierà tutti gli equilibri.

Un Posto al SoleDa qualche tempo a questa parte, gli abitanti di Palazzo Palladini stavano vivendo le conseguenze di eventi che si sono già verificati. Uno di questi riguarda la situazione familiare di Franco. L’uomo si è trovato a dover gestire da solo la famiglia e i figli dopo che la compagna, Angela, se n’è andata di casa. La donna aveva da tempo una relazione con un altro uomo e quando la figlia lo ha scoperto le ha detto di andare a vivere dall’amante, invece che costringere il padre a cambiare casa.

Il fatto è che dopo la separazione dei suo, la giovane Bianca non è riuscita a superare il trauma. La ragazza sente la mancanza della madre e Franco non sa come aiutarla in questo  periodo emotivamente difficile. Se questo non bastasse, l’uomo dovrà affrontare anche l’atteggiamento scostante e poco maturo di Nunzio: il ragazzo non ha preso sul serio il lavoro ai cantieri e Franco è già stato ammonito a riguardo, se non cambia atteggiamento perderà il lavoro.

Leggi anche ->Amici, lo sfogo di Gigi D’Alessio su LDA: “Non me ne frega niente”

Un Posto al Sole, anticipazioni: a Napoli torna un volto conosciuto

Proprio nel momento di maggiore confusione e difficoltà, Franco scopre che a Napoli è tornata l’ex Katia e la riaccoglie a braccia aperte. L’uomo le confida le difficoltà che sta affrontando e lei si offre di dargli una mano, principalmente con Nunzio, suo figlio. La donna gli dice di voler capire le intenzioni del ragazzo, soprattutto per quanto riguarda il rapporto con Chiara. Katia è preoccupata da questa frequentazione, anche perché tra i due c’è una differenza notevole, anche di estrazione sociale.

Leggi anche ->Giorgia Soleri, bufera sulla compagna di Damiano dei Maneskin: post razzisti

Novità anche sul fronte Clara, dopo la separazione da Patricio. La donna sembra essere andata avanti, mentre lui vive con dolore la separazione. Nelle prossime puntate Raffaele le chiederà di mediare tra i suoi ex, Patrizio e Alberto, e Clara andrà a parlare prima con l’avvocato. Questo le chiederà di tornare a convinvere con lui, sottoponendola ad un ricatto. Quando Clara cede al ricatto, Patrizio va su tutte le furie, consapevole che quella dell’ex fidanzata non è una scelta libera.

Impostazioni privacy