Un posto al sole, anticipazioni 12-16 luglio: Serena lascia col fiato sospeso

La trama di Un posto al sole si fa sempre più avvincente. Ecco le anticipazioni delle prossime puntate della soap in onda su Rai 3. 

Un posto al sole

Per i telespettatori aficionados di Un posto al sole le prossime puntate si annunciano piene di colpi di scena. La prossima settimana, in particolare, terrà banco la vicenda di Filippo, dopo il delicato intervento chirurgico subìto dal giovane e la conseguente perdita di memoria degli ultimi 10 anni. Ma questo è solo l’inizio…

Tutte le sorprese di Un posto al sole

Nelle nuove puntate assisteremo al disperato tentativo di Serena di sbloccare la memoria del marito, purtroppo senza l’esito sperato, ma anche alle scuse rivolte da Bianca a Jimmy per averlo preso in giro, e ai preparativi della laurea di Rossella, che purtroppo non si sente in vena di festeggiamenti.

Leggi anche –> Un posto al sole, Agnese Lorenzini rivela tutto sulla sua sbandata

Sarà Ornella ad aiutare Filippo a ritrovare la memoria, o almeno a provarci. Nel frattempo Marina profonde tutte le sue energie sui Cantieri e cerca di dare conforto a Roberto Ferri,  che è molto preoccupato per il figlio. Serena, dal canto suo, farà del suo meglio per organizzare il rientro a casa dall’ospedale di Filippo, ma ci sarà un imprevisto…

Leggi anche –> Un posto al sole, Maurizio Aiello fa preoccupare: “Lo vedrete di nuovo soffrire”  

I preparativi per la festa di laurea di Rossella, cui si è accennato, sembreranno riavvicinare Silvia e Michele. Spazio poi a un’altra coppia sotto i riflettori: Patrizio e Clara, con lui che vuole vivere alla luce del sole la sua storia con lei. Insomma, il fedelissimo pubblico della fortunata serie non avrà di che annoiarsi per tutta la prossima settimana. L’appuntamento con Un posto al sole, per chi non lo ricordasse, è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Impostazioni privacy