Un posto al sole, Maurizio Aiello fa preoccupare: “Lo vedrete di nuovo soffrire”

Una delle colonne portanti di Un posto al sole, Maurizio Aiello, anticipa agli aficionados della soap cosa succederà al suo personaggio, Alberto. 

Non c’è pace per Alberto Palladini di Un posto al sole. Il personaggio della fortunatissima soap interpretato da Maurizio Aiello “soffrirà di nuovo”. A dirlo è lo stesso attore in un’intervista al settimanale Vero: “Lo vedrete di nuovo soffrire! Per Alberto Palladini, il mio personaggio, non è ancora arrivato il momento della redenzione”. Tant’è.

Le rivelazioni di Maurizio Aiello

Sta quindi per succedere qualcosa di grosso a Un posto al sole, la soap più longeva della televisione italiana, con un fedelissimo seguito di fan che ogni sera si sintonizzano su Rai 3 per seguire le vicende dei loro eroi e beniamini. La storia d’amore tra Alberto e Clara è naufragata dopo la nascita di Federico per via dei tradimenti di lui. E come se non bastasse Alberto ha perso il lavoro. E con Pietro Abbate messo fuori gioco da Marina e Ferri, le sue possibilità di riscatto sono di fatto svanite.

Leggi anche –> Un posto al sole, la confessione di Maurizio Aiello sulla figlia Ludovica

Lo stesso Aiello ha poi condiviso con i lettori di Vero un momento particolarmente emozionante della sua vita in famiglia: la comunione della figlia Ludovica. L’attore è sposato con Ilaria Cartoni con la quale ha avuto anche un altro figlio, Matteo. “E’ stato bello vedere quanto Ludovica fosse consapevole dell’importanza del sacramento che riceveva – ha detto -. Da quando l’ho stretta tra le braccia la prima volta a oggi pare che il tempo sia volato e vorrei fermarlo. Mia figlia non smette mai di sorprendermi”.

Leggi anche –> Un posto al sole, il colpo di scena tremendo: “Grave malore”

Maurizio Aiello si dice infine convinto che sia molto importante oggi condividere certi valori con i propri figli: “Io e mia moglie Ilaria cerchiamo di trasmettere il valore della fede ai nostri figli, dando loro il buon esempio ogni giorno”. A quanto pare ci stanno riuscendo molto bene.

 

Impostazioni privacy