Un posto al sole, il colpo di scena tremendo: “Grave malore”

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 giugno prossimi succederà di tutto e di più: ecco le anticipazioni.  

La new entry Pietro Abbate che sequestra e droga Lara dopo aver scoperto il suo doppio gioco, il provvidenziale arrivo di Roberto Ferri che riesce a portarla in salvo, la guerra senza esclusione di colpi tra Raffaele e Renato, l’attrazione di Silvia nei confronti di Giancarlo dopo la delusione avuta da Michele: questo e molto altro nelle prossime puntate di Un posto al sole. Eccone un assaggio.

I nuovi episodi di Un posto al sole 

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 21 al 25 giugno prossimi Roberto proverà a convincere Marina a rimanere a Napoli, mentre Lara chiederà a Roberto di perdonarla e di riaccoglierla nella sua vita. Clara e Patrizio, poi, si avvicineranno sempre di più e Samuel e Speranza ritroveranno un buon feeling, ma dopo il ritorno a Napoli di Vittorio tutto potrebbe cambiare…

Leggi anche –> Un posto al sole, la confessione di Maurizio Aiello sulla figlia Ludovica

E ancora: Raffaele e Ornella si preoccuperanno molto per Patrizio, sempre più preso da Clara nonostante la presenza ingombrante di Alberto. Tra Speranza e Samuel spunterà invece il “terzo incomodo” Vittorio. Nel frattempo Roberto scaricherà Lara e farà di tutto per convincere Marina a restare a Napoli, e Filippo avrà un nuovo malore, mettendo in grande allarme Serena e Roberto.

Leggi anche –> Un posto al sole, Giorgio Borghetti si confessa: “Io e Nina Soldano…” 

Clara e Patrizio, dal canto loro, inizieranno a vivere la loro storia d’amore in segreto; Alberto si scontrerà con Ferri; Vittorio si prenderà i rimproveri di Chiara; e Filippo si troverà alle prese con una difficilissima decisione. L’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 20:45, come sempre su Rai 3: non ci sarà da annoiarsi!

Impostazioni privacy