Un posto al sole, anticipazioni: Susanna è in grave pericolo

0
133

Un posto al sole, anticipazioni: mentre i personaggi cercano di trovare l’aggressore di Susanna, c’è chi spera che la ragazza non si svegli mai…

Sembrava che in Un posto al sole fosse finalmente arrivato il momento per Susanna di essere felice. La giovane era riuscita finalmente a confessare a Niko di amarlo ancora, ed i fan della serie già stavano sognando di rivedere la coppia insieme. All’improvviso, però, la tragedia che nessuno si aspettava: Susanna è stata trovata esanime in una pozza di sangue.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: il dramma sconvolge il pubblico

Il pubblico è rimasto sconvolto da questa rivelazione; in più, sembra che nonostante ci siano tanti sospettati (come Renato Poggi, che ha confessato di averla vita poco prima dell’aggressione) non si riesca ancora a trovare il colpevole. Mentre le indagini vanno avanti e i dottori cercano di risvegliarla, però, qualcuno nell’ombra spera che Susanna non sopravviva…

Un posto al sole, anticipazioni: Susanna

Non è una sorpresa: chiunque abbia aggredito Susanna non vuole di certo che la ragazza si svegli e faccia il suo nome alla polizia. Ma chi è questo misterioso aggressore? Nelle ultime puntate sembra che i sospetti su Nelle ultime puntate sembra che Pasquale e Mauro Buonocore non siano più considerati come sospettati; per questo c’è chi tra il pubblico ha iniziato a pensare addirittura che la colpevole sia Adele.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, colpo di scena per Susanna: tutte le anticipazioni

Le anticipazioni purtroppo non ci danno ancora il nome dell’aggressore di Susanna, ma fanno sapere che farà di tutto pur di assicurarsi che il suo nome non venga mai fatto. Inoltre, è probabile che la sua identità venga svelata al pubblico ancora prima che siano i personaggi della serie a smascherarlo. Ormai è chiaro: persino in ospedale Susanna è ancora in pericolo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here