Un Posto al Sole, anticipazioni: emerge la verità sulla terribile aggressione

I fan de Un Posto al Sole continuano a speculare su chi possa aver aggredito Susanna: alcuni dei nomi usciti sono davvero sconvolgenti

Sono settimane che il fedelissimo pubblico di Un Posto al Sole si domanda chi sia stato ad aggredite la bella Susanna. Al momento gli indizi sono davvero pochissimi e l’unica cosa che si sa con certezza è che l’aggressore è qualcuno che è già apparso all’interno della soap opera. Considerato questo, i fan hanno iniziato a fare le speculazioni più ardite, pensando che il colpevole inizialmente potesse essere Mauro. Questo perché l’infermiere non ha mai convinto molto come personaggio e la strana relazione con la mamma della vittima non ha aiutato il suo caso. Poi i sospetti si sono spostati su Pasquale, l’ex ragazzo di Susanna, e infine su Mattia. Che sia stato uno di loro? O magari il colpevole è qualcun altro?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni e novità: cambia tutto all’improvviso

L’ultima teoria sull’aggressore di Susanna in Un Posto al Sole

Dopo tutti questi uomini sospettati di aver aggredito Susanna, ora i fan di Un Posto al Sole hanno tirato fuori una teoria che riguarda una donna. E il nome che è stato ipotizzato fa venire veramente i brividi perché la nuova sospettata è niente popò di meno che la madre della giovane: Adele. Secondo alcuni questa idea non sarebbe del tutto campata per aria perché, a ben pensarci, da quando è avvenuta l’aggressione la donna si è comportata in maniera un po’ sospetta. In più bisogna ricordare che, tempo prima, lei e Susanna avevano avuto un alterco per via della relazione di Adele con Mauro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Fabrizio Corona choc, attacco durissimo: “Gliela farò pagare”

C’è quindi chi pensa che, durante l’ennesima discussione riguardante l’infermiere, madre e figlia siano passate dalle parole ai gesti, finendo quindi in Susanna stesa a terra e priva di sensi. Nonostante secondo alcuni questa teoria potrebbe reggere, bisogna comunque pensare che si sta parlando di una madre. In più, nel corso del tempo Adele ha sempre dimostrato di tenere molto a sua figlia, mettendosi anche in mezzo tra lei e il padre di Susanna, Manlio. Chissà chi tra i fan di Un Posto al Sole avrà avuto ragione. Per scoprirlo, basta continuare a guardare la fortunata soap opera partenopea!

Impostazioni privacy