Un Posto al Sole, l’attrice Imma Pirone e la rivelazione inattesa sul passato

L’attrice che interpreta Clara in Un Posto al Sole, Imma Pirone, ha fatto una rivelazione sulla sua vita che ha lasciato tutti stupiti

Oramai sono ben tre anni che Imma Pirone veste i panni di Clara all’interno della serie televisiva partenopea Un Posto al Sole. Nonostante sia giovanissima e non dimostri affatto la sua età, l’attrice a solamente 34 anni non sembra temere in alcun modo le sfide della vita. Dopo questi anni, il personaggio di Clara si è oramai integrato all’interno della soap opera di Rai 3 e i fan sono sempre più curiosi non solo di sapere cosa succederà alla Curcio, ma vogliono conoscere anche qualche dettaglio in più della vita privata dell’attrice. Per non lasciarli propriamente a bocca asciutta, recentemente la bella Pirone, nativa di Torre del Greco ma cresciuta a Campobasso, ha rilasciato un’intervista al settimanale TeleSette.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Valeria Fabrizi sconvolta per la pessima notizia: la sua reazione

La storia dell’attrice di Un Posto al Sole

Visto che in molti volevano sapere di più sulla vita di Imma Pirone, l’attrice di Un Posto al Sole non si è di certo tirata indietro e al settimanale TeleSette ha raccontato come la sua vita non sia stata affatto semplice. Anzi: l’attrice è stata messa più volte alla prova e questo le ha insegnato il valore del sacrificio. Inoltre, grazie alle molteplici sfide vissute, ha imparato anche ad affrontare il futuro a testa alta, senza paura e senza dimenticare i valori che fanno da caposaldo nella sua vita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco in preda al male oscuro: l’esperto rivela tutto

Per fare un esempio: quando Imma Pirone ha iniziato ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo lo aveva fatto attraverso dei concorsi di bellezza. Era il 2010 e la futura attrice aveva provato ad arrivare a concorrere per Miss Italia, dopo aver vinto il concorso per Miss Rocchetta Bellezza Molise. In quello stesso periodo viene a mancare il padre della ragazza molisana e, subito dopo, non vince la kermesse. Nonostante queste battute d’arresto, Imma non si scoraggia: mentre aiuta la madre con l’impresa di pulizie di famiglia (cosa che fa tutt’oggi quando non è impegnata sul set) studia per diventare attrice. Nel 2013 entra a far parte del cast di Un Posto al Sole come figurante, ma solo nel 2018 arriva ad ottenere un ruolo importante. Questa è la dimostrazione che, grazie alla dedizione, si può anche arrivare lontano.

Impostazioni privacy