Un Posto al Sole, anticipazioni: il gesto disperato di Serena per riconquistare Filippo

Un posto al sole: Serena non si è arresa davanti alla decisione di Filippo e ha deciso di fare davvero di tutto pur di tornare con lui.

Sembra che sia un periodo difficilissimo per le coppie di Un posto al sole. Dopo tanto tempo Michele si è finalmente accorto di quanto Silvia si sia allontanata da lui: mentre il giornalista era impegnato a scrivere un nuovo libro, la moglie ha iniziato una relazione extraconiugale con Giancarlo. Negli scorsi episodi i telespettatori hanno visto come Silvia, messa alle strette dal suo amante (che è stufo di essere ‘l’altro uomo’) ha iniziato a commettere sempre più errori davanti al marito, che finalmente ha capito cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni: il dramma sconvolge il pubblico

Mariella e Guido, capendo che qualcosa non va tra Michele e Silvia, cercano di farli riappacificare. La serata organizzata tra loro per riavvicinare la coppia però finisce per peggiorare le cose: i due cadono in una crisi ancora più profonda, e sembra che il loro matrimonio sia ormai vicino alla sua fine.

Un posto al sole, ecco come Serena prova a riconquistare il cuore di Filippo

Anche Marina e Fabrizio sono in crisi. Da quando il suo ultimo spot non è andato bene l’uomo ha iniziato a bere smoderatamente (diventando molto più violento). Marina non ce la fa più a sopportare questa situazione e sembra riavvicinarsi molto a Roberto.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Steffy Forrester in overdose, nuove puntate da brividi

Intanto, Serena vuole riconquistare a tutti i costi il cuore di Filippo. Nonostante l’uomo abbia dichiarato che la sua decisione di lasciarla è definitiva, Serena non si è arresa. Disperata, deciderà di ricostruire alla perfezione il primo appuntamento della coppia, nella speranza che la memoria di quel momento romantico convinca Filippo a tornare con lei.

Impostazioni privacy