Un Posto al Sole, l’incidente di Chiara le sconvolge la vita: anticipazioni

Ecco tutte le anticipazioni di questa settimana, dal 22 al 26 novembre, sulla soap opera partenopea Un Posto al Sole, in onda su Rai 3

Questa settimana Un Posto al Sole ha deciso di iniziare con una puntata davvero da cardiopalma. Infatti Giancarlo Petrone e sua figlia Chiara sono rimasti vittime di un grave incidente: l’uomo ha perso addirittura la vita, mentre la figlia è sopravvissuta. Ovviamente la giovane è sotto shock e non riesce bene a capacitarsi della scomparsa del padre e, a rincarare la dose, ci pensa la polizia. Le Forze dell’Ordine, infatti, stanno indagando sulle dinamiche che hanno condotto all’incidente e non escludono l’idea che la figlia della vittima possa in realtà avere a che fare con quanto accaduto. Proprio per questo Nunzio sta cercando di rimanerle vicino quanto più possibile, ma sarà sufficiente?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici, Maria De Filippi si scaglia contro LDA: l’attacco che gela il pubblico

Altre anticipazioni per le prossime puntate di Un Posto al Sole

L’incidente di Chiara è solo uno dei grossi eventi che i telespettatori di Un Posto al Sole vedranno nel corso di questa settimana, ma succederanno un sacco di altre cose. Niko, dal canto suo, dovrà affrontare una scelta difficile perché dovrà decidere se fidarsi ancora di Alberto o meno. L’avvocato infatti potrebbe assumerlo come collaboratore nel suo studio, ma sarà veramente la scelta giusta?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, l’atroce dubbio che sconvolge il pubblico: ecco la verità

Tornando all’incidente di Chiara e a Nunzio che cerca di starle vicino, si capisce un’altra cosa molto importante. Ai telespettatori sarà chiaro come il sole come il giovane abbia ancora dei sentimenti per Chiara. Il figlioccio di Franco Boschi si dedicherà anima e corpo alla sua ex fidanzata, cercando di starle il più vicino possibile. Da ciò si capirà come lui provi ancora dei forti sentimenti per lei, chissà se cercherà di fare una qualche mossa per cercare di conquistarla nuovamente. Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole scopriremo che cosa accadrà.

Impostazioni privacy