Un Posto al Sole, nuovo addio sconvolgente: le anticipazioni

Un altro protagonista di Un Posto al Sole potrebbe essere sul punto di dirci addio: grandi cambiamenti in vista nella soap partenopea…     

Nuovo addio a Un Posto al Sole? Sembra essere questa la principale novità delle prossime puntate della seguitissima soap di Rai 3. Anticipazioni: Dopo Vittorio, un altro personaggio starebbe per lasciare Palazzo Palladini. Vediamo insieme di chi si tratta.

un posto al sole

Col cuore a pezzi per la fine della love story con la Curcio e stanco delle incessanti provocazioni del Palladini, il Giordano junior potrebbe aver preso la drastica decisione di allontanarsi da casa. Gente che va, ma anche gente che viene. Virginia, la moglie di Riccardo, nel primo caso; Katia nel secondo. Otello, Viola ed Eugenio hanno fatto invece una fugace comparsata, ma per loro pare che non sia previsto alcun rientro, almeno per il momento.

Il menù delle prossime puntate di Un Posto al Sole 

Quanto ad Angela, ha lasciato Napoli per raggiungere la Sicilia, avendo scelto di cogliere al volo un’importante opportunità lavorativa, mentre Vittorio, sconvolto dopo la fine della love story con Speranza, è partito alla volta di Oslo. C’è poi la Poggi che potrebbe mettere di nuovo piede a Palazzo Palladini a breve, a differenza del giovane Del Bue, che potrebbe aver detto per sempre addio alla soap partenopea.

Leggi anche –> Un posto al sole, la scelta estrema di Marina: le anticipazioni delle prossime puntate  

I riflettori sono puntati in particolare su due personaggi in evidente difficoltà, Fabrizio e Patrizio. Il marito di Marina, complici i suoi problemi con il Pastificio, si è lasciato andare a uno scatto d’ira che gli è quasi costato la vita. Ma è il figlio di Ornella e Raffaele ad avere tutte le ragioni per andarsene: è stato lasciato da Clara, praticamente costretta dai genitori del ragazzo ad allontanarlo, e ha persino messo le mani addosso ad Alberto, che da par suo non ha mai smesso di provocarlo. Ma per il momento non vogliamo svelarvi di più, per non rovinarvi la sorpresa…

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni: il gesto di Fabrizio sconvolge il pubblico

Impostazioni privacy