Un posto al Sole, Simon Grechi presto insieme a Vanessa Incontrada

L’attore Simon Grechi, Pietro Abbate di ‘Un Posto al Sole’, presto collaborerà insieme a Vanessa Incontrada in una nuova fiction.

Simon GrechiGli appassionati di ‘Un Posto al Sole’, soap opera ormai storica di Rai Tre, hanno conosciuto Simon Grechi nei panni di Pietro Abbate, uno dei personaggi più controversi di tutta la produzione. Proprio Pietro è stato il protagonista assoluto delle ultime puntate della soap, in cui ha lanciato un nuovo e pesante attacco ai Ferri.

Considerato da tutti ormai eliminato dalla scena, Pietro Abbate ha aggredito Guido e gli ha rubato la pistola d’ordinanza per andare a chiudere i conti con la famiglia Ferri. L’uomo è furioso con chi, a suo modo di vedere, gli ha rovinato la vita e vuole pareggiare i conti con un omicidio, per fortuna però interviene Franco Boschi che lo ferma prima che sia troppo tardi. Pietro viene quindi arrestato ed è possibile che il suo arco narrativo sia concluso in maniera definitiva.

Leggi anche ->Laura Chiatti, l’annuncio su Marco Bocci: il messaggio è commovente

Simon Grechi tornerà presto in tv insieme a Vanessa Incontrada

Con ogni probabilità i fan di ‘Un Posto al Sole’ non vedranno più il personaggio interpretato da Simon Grechi e dunque non vedranno più uno degli attori preferiti della serie. Questo non significa che lo perderanno di vista, dato che lo stesso attore ha annunciato che sarà presto in onda con un nuovo lavoro. Simon ha riferito in un’intervista a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘ che in questo momento si trova ad Arezzo dove è impegnato con le riprese della fiction ‘Fosca Innocenti’.

Leggi anche ->Estate in diretta, clamorosa la gaffe dell’ospite in studio: che figuraccia!

Al momento sulla fiction sappiamo solo che andrà in onda su Canale Cinque e che vedrà come protagonista Vanessa Incontrada. Su quale sia il ruolo di Grechi, invece, non si hanno dettagli, ma è probabile che l’investigatrice possa cercarlo in merito ad un’indagine. Non è la prima volta che i due attori lavorano insieme, qualche anno fa hanno collaborato nella fiction Rai, Scomparsa.

Impostazioni privacy