Un posto al sole, stop alle nuove puntate: l’annuncio spiazza il pubblico

Un posto al sole continua a far emozionare i fan. Ma per il momento i fan dovranno armarsi di grande pazienza. Ecco il motivo e la decisione e l’anticipazione di quel che accadrà.

Un posto al sole

Un posto al sole non va in vacanza e anche in estate continua a tenere incollati agli schermi i telespettatori. I fan non vedono l’ora di conoscere tutte le anticipazioni dato che ci sono molte questioni in sospeso.

Proprio nelle puntate precedenti abbiamo visto l’evoluzione del rapporto tra Patrizio e Vittorio dove il primo ha cercato di far dire la verità al secondo. Nel frattempo Filippo sembra in via di guarigione dato che sta cercando di recuperare la memoria, ma scopriamo di più su ciò che succederà prossimamente.

Un posto al sole: ecco tutto quello che c’è da sapere

Nella soap targata Rai non possono mancare i dissidi romantici. La cena tra Samuel e Speranza non è andata come sperato e si è rivelata un vero e proprio disastro. Proprio questa disfatta spingerà il ragazzo a lasciare Palazzo Palladini.

Leggi anche -> Un posto al Sole, Simon Grechi presto insieme a Vanessa Incontrada

Nel frattempo anche Vittorio passerà un momento difficile ma cercherà di nasconderlo agli altri. L’unico ad accorgersene sarà proprio l’amico Patrizio che cercherà di aiutarlo. Non c’è pace neanche per Marina che si è allontanata da Fabrizio proprio a causa del ritorno della sua ex. Tutto ciò non farà altro che farla riavvicinare a Roberto Ferri.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo Rossella è riuscita a laurearsi con 110 e lode. Un grande successo per la figlia di Silvia e Michele. Il suo futuro la porterà ad essere un medico? E cosa succederà tra Silvia e Giancarlo?

Leggi anche -> Mara Venier contro Barbara D’Urso: “Non è vero che scelgono te”

Per avere una risposta a queste e a tante altre domande non rimane che aspettare le prossime puntate. La soap infatti per ora va in pausa e riprenderà dopo il 23 agosto sempre alle 20:45. Un’altra chicca riguarda Niko e Susanna. Tra loro due tutto sembrerà andare per il meglio e rivedremo sul piccolo schermo anche la madre della ragazza.

Un posto al sole

Impostazioni privacy