Un posto al sole: che fine hanno fatto Viola e Arianna, pubblico sconvolto

Un posto al sole: Viola e Arianna torneranno davanti alle telecamere? A quanto pare entrambe sono già state tolte dalla sigla della soap…

Recentemente il cast di Un posto al sole ha potuto festeggiare i 25 anni dalla prima messa in onda. La serie può vantare un totale di ben 5.799 puntate (numero che, con il successo dimostrato, continuerà sicuramente a crescere). Alcuni attori sono ‘diventati grandi’ con la serie: Luca Turco, ora 31enne, ha iniziato a recitare il ruolo di Niko Poggi quando aveva solo 9 anni. Nel corso dei festeggiamenti, però, i fan di Un posto al sole hanno iniziato a notare che qualcosa non andava.

Leggi anche -> Un posto al sole, Nina Soldano confessa tutto: “E’ stato un disastro”

Tutto il cast (fatta eccezione per i bambini) avrebbe dovuto partecipare alla live online per festeggiare i 25 anni della serie insieme ai telespettatori. Due grandi nomi, però, mancavano all’appello: Viola (interpretata da Ilenia Lazzarin) e Arianna (interpretata da Samanta Piccinetti). I due personaggi sono già ‘misteriosamente’ scomparsi dalla sigla della soap opera: che la loro assenza adesso nasconda qualcosa?

Un posto al sole, che fine faranno Viola e Arianna

In tanti hanno iniziato a preoccuparsi per le sorti di Viola ed Arianna. Anche Otello (interpretato da Lucio Allocca) sembrava essere scomparso dalla sigla di Un posto al sole, eppure l’attore si è comunque presentato nella live dei festeggiamenti. Sembra proprio, quindi, che la serie non abbia nessun piano di far tornare in scena le due ragazze.

Leggi anche -> Un Posto al Sole, la terribile scoperta di Rossella sulla madre: le anticipazioni

L’idea ha rattristato i fan: sembrava che con il suo ritorno a Napoli il personaggio di Viola potesse ritornare al centro della scena, e invece di lei non si è più saputo nulla. Anche Arianna (madre single e lavoratrice) sarebbe stata un bell’esempio ta tenere sul piccolo schermo. Per ora però, nonostante Samanta Piccinetti si dica disponibile a tornare sul set, sembra che la storia delle due a Un posto al sole sia terminata.

Impostazioni privacy