Un posto al sole, le nuove puntate: succede qualcosa di drammatico

La prossima settimana si annuncia piena di sorprese per il pubblico di Un posto al sole: ecco le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 luglio. 

Dopo la vicenda di Pietro Abbate, a Un posto al sole si impone il caso delle condizioni di salute di Filippo, vittima di un grave malore in seguito al quale i medici gli hanno consigliato di sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Come andrà a finire? Lo scopriremo nelle puntate che andranno in onda dal 5 al 9 luglio prossimi. Come sempre, i colpi di scena saranno ogni sera dietro l’angolo.

Tutte le novità di Un posto al sole

Partiamo proprio da Filippo. La sua operazione andrà a buon fine, ma bisognerà attendere il suo risveglio. Nel frattempo Ferri ringrazia Marina per essersi occupata dei Cantieri mentre lui era al capezzale del figlio, Patrizio è protagonista di un duro scontro con Alberto e teme che Palladini se la prenda con Clara, Serena è disperata ma deve fare i conti con la realtà: Filippo ha una grave amnesia, ha perso i ricordi degli ultimi dieci anni della sua vita.

Leggi anche –> Un posto al sole, anticipazioni sconvolgenti: un momento delicato

E ancora. Mentre la relazione tra Patrizio e Clara va avanti, Rossella resta a guardare; Rossella trova un nuovo confidente, Jimmy al campo scuola incontra qualcuno che lo terrorizza ma poi prende una decisione inaspettata. E quando Filippo comincia a capire cosa gli è successo, per Patrizio e Rossella arriva il momento di parlare.

Leggi anche –> Un posto al Sole, anticipazioni delle prossime puntate: paura per Filippo 

La domanda delle domande, naturalmente, è come si evolverà nelle prossime puntate l’amnesia di Filippo? Il giovane inizierà a ricordare qualcosa, e cosa? L’appuntamento è a lunedì, ore 20:45, su Rai3.

Impostazioni privacy