Una Vita, anticipazioni: Anabel viene segregata in casa da Marcos

Nelle prossime puntate della soap Una Vita, assisteremo allo scontro familiare tra Anabel e Marcos: a rovinare i loro rapporti sono i Quesada.

Già nelle scorse settimane abbiamo scoperto che il rapporto tra Bacigalupe e i Quesada, le due famiglie messicane residenti ad Acacias, sono tesi per eventi che sono successi in passato in un altro luogo. Marcos, il padre di Anabel, nasconde segreti alla figlie e questo permette ad Aurelio e Natalia di mettere la ragazza contro di lui. Le prossime puntate si apriranno con l’addio tra Anabel e Miguel: il giovane comprende che la ragazza non ricambierà mai i suoi sentimenti, ma soprattutto che è ancora troppo legata ai Quesada.

Una VitaPrima che scoppi il caos assistiamo anche all’arrivo ad Acacias di Daniela, giovane ragazza italiana che avrà nei prossimi appuntamenti un ruolo fondamentale, ma che soprattutto nasconde un pesante segreto. Dopo l’arrivo della giovane, assisteremo all’attuazione del piano di Aurelio: questo rivela ad Anabel che la morte di Carlos è opera di suo padre, una notizia che la sconvolge e la porta ad avere un confronto con lui.

Il litigio tra i due è violento, Marcos nega fermamente di aver avuto un qualsiasi ruolo nella morte di Carlos, però ammette di aver stretto un patto con Salustiano per concordare il suo matrimonio con Aurelio. La rivelazione manda su tutte le furie la figlia e Marcos, in un momento di rabbia decide di segregarla in casa per evitare che Quesada le mettano in testa ulteriori idee sbagliate.

Leggi anche ->Doc Nelle tue mani, Pierpaolo Spollon svela tutto: rabbia e sorpresa

Una Vita, anticipazioni: Anabel segregata in casa dal padre

Aurelio e Natalia sanno di aver raggiunto l’obiettivo di allontanare Anabel da Marcos e quindi quasi quello finale di rovinare la vita al nemico. Questo è una furia e cerca un confronto diretto con l’avversario. La lite tra i due sfocia quasi in uno scontro a fuoco quando Marcos tira fuori la pistola e minaccia Aurelio, intimandogli di non andare oltre con le sue bugie e di non parlare più alla figlia.

La tensione è palpabile e per un momento si teme che lo scontro possa finire con un omicidio. Per fortuna interviene Daniela, la ragazza di mette di mezzo ed evita che lo scontro degeneri in modo irrimediabile. Nel frattempo Anabel trova il modo di fuggire di casa, ma la sua fuga dura poco, perché il padre la scopre e la imprigiona nuovamente aumentando le misure di sicurezza per non farla scappare.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo, l’annuncio improvviso scatena il caos: superato ogni limite

Il problema è che Marcos non ha capito chi sia Soledad e che anche lei è in combutta con i suoi nemici. Proprio questa fa pervenire un messaggio di Aurelio ad Anabel che compromette ulteriormente il rapporto tra lei ed il padre. Insomma ormai la ragazza si fida più dei Quesada che del padre, ma non sa che sebbene Marcos nasconda dei segreti, Aurelio e Natalia non sono persone di cui ci si possa fidare.

Impostazioni privacy