Una+vita%2C+anticipazioni%3A+Lolita+scopre+del+tradimento+di+Antonito
trendingnewsit
/una-vita-anticipazioni-lolita-tradimento-antonito/amp/
TV

Una vita, anticipazioni: Lolita scopre del tradimento di Antonito

Published by
Valentina G.

Una vita: sembra che lo strano comportamento di Antonito non sia passato inosservato, e Lolita presto scoprirà tutta la verità sul marito.

L’arrivo ad Una vita dei personaggi di Aurelio e Natalia ha sconvolto l’intera trama del programma: i due fratelli infatti non hanno alcuna intenzione di lasciar stare gli abitanti di Acacias, anzi. Sembra proprio che una delle prime ‘vittime’ dei Quesada sia proprio Antonito. L’uomo, infatti, è stato lasciato solo dopo che la moglie si è recata a Cabrahigo per scoprire il perchè dei suoi continui malori: approfittando dell’assenza di Lolita dalla casa coniugale, Natalia inizia ad avvicinarsi ad Antonito con tutta l’intenzione di sedurlo.

Leggi anche -> Una Vita, la verità di Anabel e il piano di vendetta: le anticipazioni

Non ci vorrà molto perchè la bella Quesada riesca nel suo intento: Antonito ha già notato da tempo l’interessa della giovane nei suoi confronti, e la strana malattia dalla moglie lo ha reso più vulnerabile. Nel corso delle puntate precedenti il pubblico ha già visto quanto Antonito si sia allontanato da Lolita: addirittura, in precedenza è arrivato in ritardo ad un appuntamento con la moglie perchè ‘impegnato’ a parlare con Natalia davanti ad un café. Il loro rapporto però andrà ben presto oltre una semplice chiacchierata.

Una vita, anticipazioni: Lolita caccia Antonito

Lasciato solo a casa dalla moglie, Antonito avrà l’opportunità di rimanere insieme a Natalia in un luogo privato. O così pensa lui: mentre la Quesada cerca di baciarlo sul divano della casa, infatti, qualcuno dall’esterno li fotografa. Più tardi il misterioso ricattatore si farà avanti, mostrando a Lolita gli scatti di Antonito e Natalia insieme. I due sono ritratti l’uno accanto all’altra per strada, in atteggiamento apparentemente amichevole ma non sospetto: chiunque li abbia fotografati ha deciso di tenere gli scatti migliori (quelli sul divano) per dopo.

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Natalia fa perdere la testa ad Antonito, tradita Lolita

Nonostante Antonito sia sollevato all’idea che la moglie abbia ricevuto solo le fotografie di lui e Natalia fuori di casa, la situazione per lui sta per peggiorare. Il fotografo misterioso infatti gli mostra di avere anche gli scatti di lui e della Quesada sul divano: preoccupato che queste immagini possano arrivare a Lolita, l’uomo inizia a comportarsi sempre più stranamente. Alla fine, preoccupata dall’atteggiamento del marito (e insospettita dalla sua strana amicizia con Natalia), Lolita caccerà Antonito di casa.

Valentina G.

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

3 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

11 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

11 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

11 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

11 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago