Una Vita, anticipazioni: Maite e Camino si ritrovano e prendono una decisione importante

Ecco tutte le anticipazioni delle prossime puntate di Una Vita: tra le novità sembra che Maite e Camino se ne andranno per davvero

Con le prossime puntate sembra proprio che si chiuda uno dei capitoli più amati dal pubblico di Una Vita. Infatti tutti coloro che hanno amato Maite e Camino dovranno presto dire addio alle loro beniamine perché lasceranno Acacias 38 per sempre. Ma prima che questo tragico evento abbia luogo dovrà passare ancora un po’ d’acqua sotto i ponti: tra le tante, potrebbe esserci un nuovo incontro tra Maite e la giovane Pasamar. Le due infatti si erano promesse di re-incontrarsi.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni: il piano segreto per allontanare Brooke, scoppia il caos

Maite e Camino sono tra le coppie più amate di Una Vita

La promessa che la giovane pittrice e la Pasamar si erano fatte sta proprio per realizzarsi perché Maite sta per tornare ad Acacias. Tuttavia, il tempismo non sembra essere propriamente dalla sua perché arriverà nel momento in cui Camino sta vivendo il lutto per la morte di suo marito Ildefonso, trovato senza vita sulla riva del fiume. Ovviamente la Pasamar, sebbene il suo orientamento sessuale, piangerà la morte del consorte e si troverà sola.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Domenica In, gaffe di Mara Venier con Deddy: imbarazzo e critiche

Il ritorno di Maite è per Camino come una ventata d’aria fresca dopo troppo tempo chiuso dentro la stessa stanza. La gioia nel rivedere la pittrice è smisurata e sembra proprio che non si lesinerà sugli istanti pregni di passione. Tra le due, tuttavia, ci sarà anche qualche incomprensione per via dell’amicizia nata tra Camino e Anabel. Nonostante qualche discussione, le due riescono a ricongiungersi e infine la Pasamar prende una decisione che potrebbe cambiarle per sempre la vita: fare le valigie e lasciare Acacias insieme a Maite. le due potrebbero finalmente coronare il loro sogno e andare a Parigi: la città dell’amore e degli artisti per antonomasia.

Impostazioni privacy